Houzz Logo Print
hzdeleted_43830564

Casa nuova: come suddividere al meglio gli spazi? Aiutooo :)

User
6 anni fa

buongiorno a tutti,

stiamo acquistando un nuovo appartamento di circa 100mq, ancora in costruzione ,quindi siamo liberi di poter fare modifiche e suddividere gli spazi un pò come vogliamo :)


Quando pensiamo alla nostra casa dei sogni pensiamo a: ampia zona living, con divano e parete attrezzata, tavolo per almeno 6 sedute e una GRANDE cucina con isola o penisola (almeno 8-10metri lineari). La cucina è una parte importantissima della casa quindi vorremmo dargli un grandi spazi anche perche la usiamo spesso. Per il resto una zona disimpegno dove poter inserire lavatrice e le cose necessarie alla pulizia, una camera da letto con ampia cabina armadio e bagno in camera e bagno di servizio per gli ospiti. Se poi esce anche una zona studio ben venga ma solo cercare un modo per posizionare le stanze necessarie è davvero una sfida..

Che ne dite, accettate la sfida e ci date qualche idea?? :))


grazie mile a chiunque voglia darci una mano!


Giuseppe


Commenti (8)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".