mariella_saverino

Cabina armadio e disposizione mobili

mariella_saverino
23 ottobre 2017
Salve, come si può vedere dalla planimetria che allego ho una camera da letto molto grande. Avrei bisogno di in consiglio per realizzare una cabina armadio o eventuale soluzione alternativa che mi consenta di utilizzare lo spazio al meglio considerato che ad eccezione di un armadio a muro non ho ripostiglio o cantina. Al momento la disposizione dei mobili è la seguente: letto e comodini parete a sinistra della porta; armadio nella parete di fronte al letto; comò parete a destra. Potete darmi anche qualche consiglio su una migliore disposizione degli stessi.Grazie. Mariella

Commenti (6)

• PRO
    TUTTOINTERNI ARCHIGROUPS ARCHITETTI

Buonasera, in primis, che tipo d'intervento vuol fare? Spesa modica, o ristrutturazione vera e propria? prevista la riduzione del bagno?!??!?! Allegherebbe una piantina totale dell'appartamento? Ha un corridoio molto ampio, che a seconda dell'intervento potrebbe essere modificato e di conseguenza tutto il resto. Ci faccia sapere, e se vuole siamo a disposizione per un colloquio.

• PRO
    Carella Design

Buongiorno Mariella,

posso consigliarle di prevedere la cabina armadio al lato destro del letto
    per sfruttare l'intera larghezza della camera. Le allego la soluzione schematizzata, con le mie indicazioni.

• mariella_saverino
    Grazie a entrambi.Pensavo ad un intervento minimo non alla ristrutturazione di tutto l'appartamento.La cabina armadio a destra del letto non mi dispiace anche se con questa disposizione dovrei dare via l'armadio. Si il corridoio é molto largo, avevo pensato di sfruttarlo per crearvi la cabina ma la presenza della porta della camera non consente di utilizzare la larghezza al meglio.
  • PRO
    NCA - Nunzio Carraffa Architetto

L' intervento proposto da Carella Design è percorribile realizzando la cabina armadio in cartongesso o in legno riducendo a zero le opere murarie e non richiedendo alcuna autorizzazioni edilizia.
    NCA

• PRO
    TUTTOINTERNI ARCHIGROUPS ARCHITETTI

Spostare l'ingresso del bagno più avanti, permetterebbe di sfruttare quella nicchia come disimpegno tra i 2 ambienti e recupereresti moltissimo spazio a destra adesso occupato dall'ingresso della camera, compresa una porzione del corridoio. Ecco una sintesi con ampie modifiche fattibili....

• PRO
    Архитектурное бюро «East interiors»

Buongiorno,

Ho visto il suo messaggio che Lei ha bisogno di aiuto con progetto della casa. Vorrei proporre di realizzare un progetto completo con i disegni dettagliati e moderazione 3D di tutte le stanze. Nei disegni sarà indicata la posizione di tutti gli apparecchi di illuminazione, il design e la forma del soffitto, gli interruttori, le prese, il rivestimento del pavimento , finitura delle pareti, 3 versioni schemi di arredamento.

Nella moderazione 3D Lei potrebbe vedere la foto finale degli interni futuri.

Il costo del progetto completo è 120 euro al metro quadrato.

La qualità dei disegni eseguiti e della moderazione 3D delle stanze Lei può vedere sulla nostra pagina - https://www.houzz.ru/projects/1298409/kvartira

Più dettagliatamente possiamo comunicare via e-mail.

La mia e-mail: emilia1309@yandex.ru

Cordiali saluti,

Mila Gal

Interior Designer-Decorator

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.