Houzz Logo Print
consuelot80

Balcone a prova di bimbo è possibile?

connie
6 anni fa

ciao avete qualche suggerimento su come rendere più sicuro questo balcone? Detto che ovviamente non faccio uscire la bimba da sola, è molto curiosa e purtroppo si sta rivelando così ricca di inventiva che temo che un giorno possa approfittare di un attimo di distrazione per sgattaiolare fuori e questo parapetto, nonostante sia alto complessivamente 115 cm, non mi sembra per niente sicuro. Il balcone verrà totalmente rifatto quando sistemeremo la facciata del palazzo, quindi per ora cerco solo una soluzione low budget e non troppo invasiva, qualcosa che le permetta di spiare fuori ma non di arrampicarsi e lasci filtrare la luce. Mi piacerebbe anche ricavare un angolo gioco/relax nella parte più larga (117 cm) per farle godere un po' d'aria nelle giornate più calde ma forse mettere un divanetto diventa troppo pericoloso.. grazie in anticipo per i consigli!

Commenti (27)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".