Houzz Logo Print
karelias

Aiuto cucina da acquistare

karelias
6 anni fa

Salve, dovrò presto acquistare una cucina in stile moderno per la stanza in foto (allego anche una planimetria molto semplificata per dare un’idea delle misure). Avrei bisogno di qualche consiglio per affrontare la progettazione con le idee meno confuse. In particolare, chiedo lumi su due aspetti:

1. dalla porta della stanza sarà visibile il fianco della cucina sul lato lungo. Escludo quindi di posizionare sul quel lato la colonna frigo e addirittura, per evitare di ostruire la piccola finestra (che apre comunque verso l’esterno), mi piacerebbe fare a meno dei pensili. A quale distanza dall’ingombro della porta su quel lato (ca 87 cm) è opportuno che termini la cucina?

2. quali colori scegliereste per l’arredo? Esistono regole da rispettare nella scelta del colore del top rispetto a quello di pavimento o piastrelle? Nella stanza sarà sicuramente collocato un tavolo 120x80 avente piano bianco e gambe in metallo satinato corredato di quattro sedie di colore grigio.

Spero di aver fornito sufficienti informazioni e ringrazio sin d’ora chiunque avrà la cortesia di darmi il proprio aiuto.




Commenti (4)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".