Houzz Logo Print
hzdeleted_48070633

Ad architetti e interior designers....

User
6 anni fa
Ultima modifica:6 anni fa

Ciao a tutti! Vi seguo spesso ed oggi ho deciso di registrarmi per chiedervi un consiglio (di vita): ho 23 e un paio d'anni fa ho fatto un corso di Interior Design che devo dire non mi ha lasciato granchè; sento molte lacune e di sicuro non ho le competenze per propormi in uno studio.

Ora sto facendo un altro lavoro ma si sta formando nella mia mente l'idea di studiare Architettura all'Università, il fatto è che sarebbe un grosso investimento: se dedicassi il mio tempo allo studio non potrei permettermi l'indipendenza data da un lavoro, va ponderato...

Per questo vi chiedo: mi descrivereste la giornata tipo di un architetto / interior designer? vi va di condividere quali sono le soddisfazioni e quali le criticità del vostro lavoro?

Un grazie immenso!

Commenti (11)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".