Houzz Logo Print
webuser_133934924

disposizione cucina e scarichi

18 giorni fa

Buongiorno, mio fratello ha acquistato un piccolo appartamento in una palazzina in fase di costruzione e gli hanno chiesto nel giro di un paio di giorni di indicare dove vuole mettere gli scarichi della cucina perchè gli idraulici stanno già lavorando e il cantiere procede veloce. Io lo sto aiutando a pensare a una disposizione della cucina e poi andrà nei prossimi giorni a fare un progetto in un mobilificio. Allego una foto di quello che abbiamo pensato: partendo dalla paretina che nasconde l'ingresso, colonna forno/micro, frigo, lavastoviglie, lavello, angolo e poi piano induzione. Essendo lo spazio piccolo (in quello che vedete deve stare anche il divano e la tv) abbiamo pensato di fare un tavolo addossato o integrato ai mobili (nel disegno 180cm). Abbiamo visto qualche foto. A lui sarebbe piaciuto una mensola con due sgabelli ma non credo ci stia. In questo modo dovrebbe rimanere più spazio per muoversi tra divano (parete di sinistra - 310 cm) e tv (parete destra). Sulla parete di fondo B c'è una porta finestra centrale di 200cm. La parete E porta nella zona notte. Qualcuno può darmi qualche parere/consiglio per evitare errori soprattutto con gli scarichi lavello/lavastoviglie? grazie mille per l'aiuto

Commenti (6)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio