Salotto difficile da arredare
20 giorni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (14)
- 19 giorni faUltima modifica: 16 giorni fa
- 19 giorni fa
Discussioni simili
Arredare salotto che risponda a diverse esigenze
(7) commentiGrazie per le considerazioni e i vs consigli! In effetti uso impropriamente termini come salotto e soggiorno, si tratta della zona living! Anche le due soluzioni sono interessanti perché cambiano la mia prospettiva. Purtroppo nella piantina, mi accorgo non si capisce, in mezzo alla parete opposta alla porta di ingresso non c'è una finestra ma una porta scorrevole esterna che dà accesso alla zona notte e quindi zona di passaggio. A dx in basso invece c'è la cucina. Non vado matta per le righe ma nella app non c'era il color avorio o tortora....L'idea era quella di avere spazi contenitivi ma senza inserire un mega armadio nella zona living e farlo sembrare una camera da letto! Siamo in 4 in famiglia e vorrei organizzare bene gli spazi, per renderlo vivibile e pratico ma senza confusione e disordine, viviamo di più la zona giorno (chi studia sul tavolo, chi in cucina, chi legge sul divano....) Per la zona studio non volevo crearla in camera da letto perché dovrei rinunciare a due ante di armadio oppure al comò.... mostra di piùDevo arredare un soggiorno grande ma un po' difficile.
(5) commentipotresti posizionare il televisore in testa al muro centrale, il divano sulla parete di fondo e il tavolo vicino la finestra cosi sarebbe piu illuminato. Oppure il tavolo lo potresti allocare anche a sinistra del divano ma gli spazi risulterebbero piu angusti... mostra di piùCucina e Salotto - Ma quant'e' difficile trovare il giusto equilibrio?
(1) commentiSalve Sebastian, se state ancora cercando una soluzione scrivetemi alla email designer-in@hotmail.com. Buona serata... mostra di piùSalotto nuovo da arredare
(1) commentiLorena buongiorno,manca la foto.Non so quindi se può fare al caso suo.Le posto foto di un lavoro appena fatto per ovviare allo stesso problema.... mostra di più- 19 giorni fa
- 18 giorni fa
- 18 giorni fa
- 18 giorni fa
- 18 giorni faUltima modifica: 18 giorni fa
- 18 giorni fa
- 18 giorni fa
- 18 giorni fa
- 18 giorni fa
- 16 giorni fa
- 16 giorni fa

Sponsorizzato
Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio