Consiglio come decorare una camera da letto
21 giorni fa
Ultima modifica:20 giorni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (33)
- 21 giorni faUltima modifica: 20 giorni fa
Discussioni simili
come arredare una camera da letto stretta e lunga? AIUTOO
(1) commentiSalve a tutti, chiedo il vostro aiuto per l'arredamento della mia camera da letto. Premesso che l'affaccio è in una chiostrina interna, i colori dei mobili dovranno essere bianchi o colori chiari. Mio marito vorrebbe un armadio a ponte angolare per recuperare spazio. Io vorrei una stanza moderna come il resto della casa.....cosa faccio? Ideee ?... mostra di piùaiuto camera da letto cartongesso aiuto camera da letto cartongesso
(1) commentiCiao Salvatore la richiesta è di trovare la soluzione per realizzare una stanza in cartongesso per 3,18 x 4.13 ? in questo caso nelle pareti ci sono in mattoni ci sono già delle finestre ?... mostra di piùCome arredare una nicchia in camera da letto
(13) commentiVi mando altre foto della mia camera e dei disegni. Il primo disegno è di un falegname che mi ha proposto questa soluzione che mi piace, però non è quello che mi serve perchè il mobile è troppo basso e non ci sta l'aspirapolvere. Il secondo disegno è una mia idea, o tutto chiuso oppure chiuso e aperto con delle mensole. Lo specchio ci avevamo pensato ma in alto c'è il climatizzatore e poi abbiamo paura che si rompa. Il falegname mi ha chiesto per questo mobile in laminato 880€ compreso trasporto e montaggio secondo voi è giusto? Vorrei una cosa che stia bene e nello stesso momento utile. Grazie per i vostri consigli.... mostra di piùconsiglio decorazione parete camera da letto
(131) commentiLa fortuna, in questo caso, è che la parete è già piuttosto grezza. Anzi, per attenuare i "rammendi", frutto del precedente innalzamento del tetto, abbiamo rifinito tutto con un materiale che contiene sabbia. Mando subito alla sorella, così oltre al quadro avrà altro da realizzare nelle noiose giornate in campagna ;)... mostra di più- 20 giorni fa
- 19 giorni fa
- 19 giorni faUltima modifica: 19 giorni fa
- 19 giorni faUltima modifica: 19 giorni faClaudia C. ha ringraziato OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
- 19 giorni faUltima modifica: 19 giorni fa
- 19 giorni fa
- 19 giorni faUltima modifica: 18 giorni fa
- 18 giorni faUltima modifica: 18 giorni faClaudia C. ha ringraziato OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
- 18 giorni fa
- 18 giorni faUltima modifica: 18 giorni fa
- 18 giorni fa
- 18 giorni fa
- 18 giorni fa
- 18 giorni fa
- 18 giorni fa
- 18 giorni faUltima modifica: 18 giorni faClaudia C. ha ringraziato OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
- 18 giorni fa
- 18 giorni fa
- 18 giorni fa
- 18 giorni faUltima modifica: 17 giorni fa
- 17 giorni fa
- 17 giorni fa
Sponsorizzato
Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS