Cucina con soggiorno help consigli
28 giorni fa
Ultima modifica:27 giorni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (9)
- 28 giorni fa
- 28 giorni fa
Discussioni simili
CONSIGLI D'arredo per soggiorno e cucina
(1) commentiBUON POMERIGGIO francescasetclub, premettendo che per aiutarla è indispensabile visionare Planimetria con MISURE ed IMMAGINI degli AMBIENTI anche se al grezzo, il suo quesito necessita di un Progetto SU MISURA. Se interessata non esiti a contattarmi, assolutamente senza impegno, allegando il materiale indicato così potrò fornirle un Preventivo GRATUITO. CORDIALI SALUTI Melania Design of SOUL Interior & Garden DESIGN... mostra di piùConsigli per open space cucina_soggiorno
(3) commentici sarebbero una seri di elementi da prendere in considerazione abbattendo le pareti divisorie tra cui impianti e dislivelli pavimenti ecc. condivido suggerimento del collega, nn basta dire due cose qui, meglio affidarsi anche a un pro e su houzz ne trovi parecchi e moltissimi pure bravi e competenti.... mostra di piùSoggiorno con cucina a vista. Help!!
(4) commentiBuon pomeriggio, al momento non ci sono particolari vincoli dato che è in costruzione. Unici vincoli le due porte finestre del balcone e porta ingresso. I tubi fumi cucina passeranno in alto a sinistra (sono rappresentati con due cerchi). La soluzione deve essere un ambiente molto accogliente, non troppo pieno e pensavo di inserire moderno con qualche pezzo antico. Vorrei pure evitare di avere un tavolo fisso ma pensavo ad un tavolo estraibile dalla cucina ed una consolle allungabile. Sono assolutamente aperta a consigli... mostra di piùCercasi consigli per la disposizione di Cucina / Soggiorno
(1) commentiQuesto è quello che con la mia "inesperienza" avevo provato a fare. L'idea della penisola non mi dispiace ma sembra che tolga molto spazio.... mostra di più- 28 giorni fa
- 28 giorni fa
- 25 giorni faUltima modifica: 25 giorni fa
- 24 giorni fa
- 22 giorni faUltima modifica: 22 giorni fa
- 22 giorni faUltima modifica: 22 giorni fa

Sponsorizzato
Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Laura M.