Houzz Logo Print
patry_creazioni

Cucina con soggiorno help consigli

28 giorni fa
Ultima modifica:27 giorni fa

Ho una piccola open space, già arredato, divisa maggiormente su due lati. Sto cambiando i mobili .La cucina è su una parete da 2.75, non entra il frigo, messo quindi sull'altro lato che è diviso da un finestrone. Nella parete tv quindi ho il frigo da 75 cm, un elemento a giorno e una colonna da 60 per inserire il microonde non ha vista e il pentolame..il resto è zona tv circa 170 cm. È meglio una profondità da 60 cm o da 45cm? Non vorrei appesantire l'ambiente che è luminoso , mansardato e ho i soffitti che si abbassano proprio parete tv. Non sono riuscita a disporlo meglio di cosi dato i miei 25 mq. Se avete idee..e consigli ...grazieAllego foto indicativa di un progetto. Il tavolo non è quello

Commenti (9)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".