SOGGIORNO STILE NORDICO tavolo, sedie, mobile tv: brand e modelli?
il mese scorso
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (21)
- il mese scorsoUltima modifica: il mese scorso
Discussioni simili
COLORI POLTRONE E MOBILE TV
(156) commentiperfetto allora...essendo un luogo di relax si possono accettare solo le lampade.per quanto riguarda il tappetto io ne metterei uno sotto al tavolino che sporga non esageratamente,soprattutto se come dici è un luogo di passaggio.... mostra di piùQuali sedie con questo tavolo (e che colore?)
(32) commentiNon ho proposto le sedie Adde per la loro forma, robustezza, qualità.....ma solo come sedie provvisorie che possano tornare utili anche un domani per maggiori ospiti e senza doversi svenare. Sono sedie semplici, carine, simpatiche e poco ingombranti, da interno ma anche da esterno e le trovo anche indicate esteticamente per il tavolo proposto. (una curiosità: per quanto riguarda la robustezza pare che l'unico problema nel lungo periodo siano le viti che andranno strette, ma per quel prezzo le riavvito volentieri). Io trovo molto carine e pratiche le YPPERLIG di ikea che ti ho già proposto ma bisognerebbe capire l'altezza bracciolo con il tavolo (purtroppo sul sito ikea non trovo l'altezza del bracciolo utile per capire se entra sotto il tuo tavolo da 75cm però il cavalletto usato per il tavolo rosa della foto sembra essere il Lerberg ridipinto in bianco che è alto 70cm e quindi la sedie dovrebbe poter entrare con i braccioli sotto il tuo tavolo) comunque le pieghevoli Seletti (di cui non sapevo dell'esistenza) faranno il loro servizio egregiamente in attesa del nuovo acquisto ;)... mostra di piùConsigli open space cucina soggiorno e zona TV
(17) commentiLa cucina ha una posizione obbligata, essendo gli attacchi tutti presenti nella parete indicata nella piantina. Sto maturando la decisione di mettere la TV tra le due finestre con un braccio mobile. Il divano nella parete speculare alla cucina, ma più spostato verso la finestra, così da avere la TV di fronte. Il tavolo sarà in prossimità del pilastro, probabilmente di forma rotonda o ovale.... mostra di piùRichiesta consigli tavolo soggiorno/sala da pranzo
(25) commentiCiao! L'altro giorno stavo navigando su internet, perché - anche io - sto cercando una zona giorno legata alla sala da pranzo. Poi ho trovato questo sito https://www.artigianiincitta.it/ Ho visto che hanno tavoli trasformabili sia per il soggiorno che per tavola da pranzo. Ieri ho acquistato questo tavolo https://www.artigianiincitta.it/shop/complementi-darredo-e-illuminazione/tavoli/tavoli-trasformabili/tavolo-allungabile-modello-assistente/... mostra di più- il mese scorso
- il mese scorso
- 28 giorni fa
- 27 giorni fa
- 27 giorni faUltima modifica: 27 giorni faGi Ca ha ringraziato OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
- 27 giorni faUltima modifica: 27 giorni fa
- 27 giorni fa
- 26 giorni fa
- 26 giorni fa
- 26 giorni fa
- 26 giorni faUltima modifica: 26 giorni fa
- 26 giorni fa
- 25 giorni faUltima modifica: 25 giorni fa

Sponsorizzato
Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

silvia piccioni architetto