Aiuto! Come dividere ingresso da cucina
5 mesi fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (8)
- 5 mesi fa
- 5 mesi fa
Discussioni simili
Come dividere al meglio sala/cucina?
(4) commentiCiao Angie, ho buttato giù uno schizzo per farti rendere conto, in concreto, dello spazio che andranno ad occupare i mobili all'interno del tuo bilocale. Non credere che l'arredamento sia stato studiato con attenzione, anzi! Quello sono sicura che lo studierai benissimo da te, con queste immagini ho provato ad aiutarti, facendoti vedere la potenzialità della stanza.... mostra di piùDIVIDERE CUCINA DA SOGGIORNO,AIUTO AIUTO AIUTO
(7) commentiCiao Nicola, oltre all'idea della collega, che sinceramente è la prima che è venuta in mente anche a me, potresti valutare l'idea di una vetrata fissa, completamente intelaiata, che resti chiusa ma che permetta di vedervi attraverso:... mostra di piùSalve ho bisogno di aiuto per dividere la cucina dal living. Valeria
(10) commentiAllora direi che nel suo caso la cosa migliore sarebbe creare una zona cucina - soggiorno open space, magari giocando con i cartongessi a soffitto per creare un gioco di volumi. Cosa di primaria importanza per la redazione di un progetto sarà l'individuazione degli scarichi...anche sui vari livelli dell'edificio! Basandomi sulla planimetria che ha postato, la cucina la metterei nella zona in basso a dx del soggiorno, nelle vicinanze della parete che confina col bagno. Da verificare se ci sono possibilità diverse per non dover necessariamente utilizzare sistemi di scarico tipo Sanitrit.... mostra di piùdividere salone da cucina
(2) commentiRammona......Della serie con un ambiente alla volta si ritrova un progetto per tutta la casa..? Non sarebbe meglio affidarsi ad un architetto (visto che da quanto ha detto per il post del bagno è bravissimo quello che le ha già fatto il progetto), in modo da avere una giusta distribuzione che sia oltre che funzionale anche esteticamente piacevole con uno studio di materiali, illuminazione e arredi?... mostra di più- 5 mesi faGiulia Guazzini ha ringraziato OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
- 5 mesi faGiulia Guazzini ha ringraziato OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
- 5 mesi fa
- 5 mesi faGiulia Guazzini ha ringraziato OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
- 5 mesi fa

Sponsorizzato
Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Cuiprodest?