Disposizione tavolo e illuminazione cucina
il mese scorso
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (19)
- il mese scorso
- il mese scorso
Discussioni simili
Disposizione cucina e tavolo
(15) commentiNono, niente cucina in bagno. Bisogna studiare una soluzione fattibile nella zona giorno. Tra la porta che da sul bagno e la parete di destra quanto spazio c'è? Effettivamente Saronno è molto vicino! Se mi vuoi contattare non c'è problema, ti scrivo qui la mia mail easy.relooking@gmail.com e possiamo valutare come procedere senza impegno. Se la casa è ancora da ristrutturare, ancora meglio perché se semplicemente c'è da spostare qualche punto luce, aggiungere qualche presa, si può valutare di farlo con un minore impatto in termini di tempi e costi. Per il budget dell'arredamento ovviamente potrei aiutarti io dandoti alcune idee di budget, con selezione arredi e di conseguenza il risultato che si può ottenere.... mostra di piùDisposizione cucina e tavolo
(12) commentila casa dei miei amici ha la zona giorno molto simile. loro hanno fatto una cucina lineare con lavello conyro una delle pareti corte e davanti l'isola con i fuochi che fa anche da bancone per colazione/pranzo veloce etc. poi come già suggerito sopra, al centro della stanza un bellissimo tavolo Tulip rotondo e sull'altro lato il salotto. nessun pensile e frigo e dispensa a lato della cucina in un unico mobile pavimento/soffitto. davvero una bella realizzazione tutta bianca che si confonde e non sembra neanche una cucina. la cappa aspirante è a soffitto.... mostra di piùConsigli disposizione cucina e tavolo
(13) commentiLa scala è un elemento architettonico importante e potrebbe diventare l'elemento di spicco dell'appartamento. Posizionandola tra le due finestre si libera completamente la parete dove finestre non ce se sono che così diventa più sfruttabile nell'uso nello spazio perchè, oltre all'ingombro della scala, devi calcolare anche lo spazio occupato dalla persona davanti e lateralmente per agevolarne sia la salita che la discesa. Tra le due finestre la persona occuperebbe lo spazio davanti alla finestra che è uno spazio libero. Probabilmente ne gioverebbe anche la cucina. Serve un progetto d'insieme in modo da utilizzare al meglio tutto lo spazio. Parlane con un progettista.... mostra di piùSalotto con tavolo da pranzo. Idee Tavolo sedie e illuminazione
(11) commentiBartolomeo Fiorillo ah ecco svelato il mistero! Quando cercavo casa ogni tanto mi è capitato di vederne di ristrutturate solo per la posizione e il più delle volte avevano queste piastrelle, che io avrei dovuto smantellare ovviamente. Quindi le scartavo subito. Ma adesso ho capito il perché, grazie ;)... mostra di più- il mese scorsoUltima modifica: il mese scorso
- il mese scorso
- il mese scorso
- il mese scorso
- il mese scorsoUltima modifica: il mese scorso
- il mese scorso
- il mese scorso
- il mese scorso
- il mese scorso
- il mese scorso
- il mese scorso