Ciao! vorrei idee su come rendere più moderno questo bagno. Ho un budget ridotto quindi non vorrei cambiare le piastrelle, ma solo il colore delle pareti, lo specchio e aggiungere qualche dettaglio
A me la parete piacerebbe rosa pallido - o un beige di tonalita' simile al pavimento - lo specchio senza cornice magari con luce dal retro - applique la leverei. Nel mio bagno poco luminoso vivono bene delle aloe in idrocoltura che 'arredano' almeno a me piacciono!
Ciao, da non pro.. cambiare lo specchio o il colore della parte alta delle pareti (se non ho capito male) non penso che sia sufficiente a renderlo moderno. Hai aperto due discussioni simili per due bagni differenti. Hanno pareti e soffitti di colori differenti. Uno dei due ti sembra più moderno dell’altro? Non so. Mi sembra come entrare in casa di nonna e pensare che cambiando il divano rendi il soggiorno moderno :) Forse ti conviene aspettare di avere un budget che ti consenta almeno di verniciare le piastrelle.. Poi magari qualche pro mi smentirà (e lo spero per te!)
Lo vedo scivoloso. Come era il mio. Io ho rifatto tutto anche gli impianti di recente a ottobre 2024. Il problema per me non era entrare e uscire dalla vasca. Era che magari col vapore acqueo rientravo di corsa in bagno per prendere Cell spazzola o altro e mi accorgevo che si scivolava. Se vuole rimodernare senza rifare metta dell oggettistica moderna.Cesto per biancheria sporca , bilancia, cassettiera se le serve con le ruote ecc.Toglere arancione lo dipinga di bianco.Metta magari il soffione più moderno della doccia. Guardi ditta Paffoni.
Sponsorizzato
Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio
Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".
Maria Paola Lombardo
Maria Paola Lombardo