Houzz Logo Print
katia_grim

Secondo voi quale è la soluzione migliore?

28 giorni fa

Buonasera a tutti voi e grazie mille a chi potrà rispondere. Abbiamo da poco acquistato casa e vorremmo posizionare la cucina in quello che ora è un grande salone di circa 8,5x5,5 MT. Vista anche la parete in comune con un bagno,abbiamo pensato di posizionare la composizione lineare tutta sulla parete lunga (ovviamente non per l'intera lunghezza) ma vorrei anche una penisola. Le opzioni che ho pensato sono 2 ma non riesco a decidere quale sia la più adatta. 1) penisola appoggiata alla spalletta di muro di circa 80 cm tra le 2 finestre 2) piccola penisola in continuazione della cucina sul lato opposto alle finestre. In entrambi i casi il tavolo da pranzo andrebbe davanti la finestra più grande. Non so se sono stata chiara.... Grazie ancora!!! 😙

Commenti (7)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".