Consigli piastrelle, colore, piatto doccia bagno
il mese scorso
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (7)
- il mese scorsoUltima modifica: il mese scorsosimona lupo ha ringraziato OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
Discussioni simili
Le piastrelle in bagno sono sempre consigliate?
(6) commentiCiao Francesca, Non è assolutamente obbligatorio posare rivestimento in piastrelle in bagno. Puoi utilizzare pitture impermeabili a smalto anche se come già detto da altri hanno bisogno di una manutenzione nel tempo perché sono soggette a rovinarsi. Ti consiglio altri tipi di prodotti come la resina o particolari tipi di intonaco trattati con prodotti chimici impermeabilizzanti. Considera che un investimento iniziale maggiore ti assicura una maggiore impermeabilità e resistenza e quindi una minore manutenzione negli anni.... mostra di piùPiatto doccia Bagno- tagliato male - cercasi soluzioni
(17) commentiPrendendo come spunto Elena Lo Turco, Sapendo tirare due linee con Autocad, ed avendo a disposizione una pavimentazione a listelli 30 x 120, ho pensato ad una soluzione del genere, con parete Walk da 1 metro - le dimensioni delle piastrelle non sono in scala - . La doccia si ridurrebbe, appunto, ad avere dimensioni 80*100 Il problema è che lo spazio di ingresso tra parete walk e muro sarebbe di 50 cm. Sono sufficienti questi 50 cm per un comodo ingresso laterale??... mostra di piùconsigli rivestimento bagno di consigli rivestimento bagno servizio
(11) commentiForse la lettura di questo articolo può esserti d'aiuto. https://www.houzz.it/magazine/a-che-altezza-e-meglio-mettere-le-piastrelle-del-bagno-stsetivw-vs~122302558 essendo un secondo bagno potresti evitare di piastrellare fino all'altezza che hai considerato. Personalmente non impazzisco per i doppi colori, forse meglio un solo colore e poi utilizzare uno smalto colorato sopra le piastrelle. Se ritieni invece di piastrellare fino all'altezza da te desiderata utilizzerei sempre un solo colore per la piastrella e poi il colore unico a contrasto per le pareti riportandolo anche a soffitto. Ridimensionerà l'effetto lungo e stretto.... mostra di piùConsigli su piastrelle bagno e colori pareti
(42) commentiVi dirò la verità, io per capirlo dovrei vederle, sono limitato da quel punto di vista perché sul design non sono molto Ferrato e mi piacciono poche cose forse anche perché e’ la mia prima volta. Ho milioni di dubbi e vi ringrazio perché con i vostri consigli riesco a essere deciso su ciò che mi piace.... mostra di più- il mese scorso
- 29 giorni fa
- 29 giorni fa
- 28 giorni faUltima modifica: 28 giorni fa
- 28 giorni fa

Sponsorizzato
Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio
OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS