Houzz Logo Print
ilaria_dassori

consiglio arredamento ingresso

il mese scorso

Ciao a tutti,
Sto arredando la mia prima casa, l’ingresso però è una stanza che non riesco a capire come organizzare. Per come è arredato adesso, non mi piace.
Il tappeto purtroppo non riesco più a metterlo sotto l’armadio per cui, essendoci uno scalino in fondo alla stanza non riesco a centrarlo perfettamente.
Ho quindi messo il divano nella parete in fondo per cercare ovviare l’assimmetria. Però, tolti i pesi e il trasportino del gatto, non saprei come altro disporre l’arredamento e cosa comprare per renderla una bella entrata.
Anche la mini porta dall’armadio mi piace poco però non posso farci molto…
Pensavo magari di spostare il divano nella parete laterale di fronte all’armadio e magari mettere un tavolino al centro del tappeto, non so però se chiude e nel caso cosa fare con la parete in fondo alla stanza e con l’assimmetria del tappeto. Se no avevo pensato di mettere qualche divisorio, ma di nuovo non saprei…

Commenti (8)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".