Houzz Logo Print
webuser_591720799

Illuminazione zona ingresso / open space

il mese scorso

Buonasera a tutti,

Per la zona ingresso (in basso a sinistra) / open space (con cucina in altra stanza aperta in alto a destra) di circa 25 mq complessivi avevo pensato, e fatto realizzare le predisposizioni nel controsoffitto, a circa 16 faretti dimmerabili. Il dubbio che ho ora, ammesso che probabilmente ho esagerato col numero di faretti, è la suddivisione in zone della relativa accensione.

L'idea è quella di utilizzare un unico pulsante con relè per accendere prima la zona1, poi zona 2 ed infine tutti faretti.

In tale contesto, quale delle seguenti 3 configurazioni mi consigliereste? Pensate ci siano soluzioni migliori delle 3 ipotizzate?

Due info utili. Sia nella parete di sinistra che in quella in basso ci saranno delle gole con illuminazione mediante strip led. Nella parete di destra c'è altra predisposizione per TV.

Grazie

Commenti (37)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".