Suggerimenti/consigli su disposizione arredamento
il mese scorso
Ultima modifica:il mese scorso
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (9)
- il mese scorso
- il mese scorso
Discussioni simili
Il nuovo soggiorno, consigli su colori e arredamento
(5) commentiAdesso veniamo al discorso dei mattoni e del colore alle pareti. Non dovrebbe rappresentare un ostocalo, bensì una risorsa quello di avere dei mattoni sulla parete; certo in questo stato, risultano un po' bruttini, uno stile anni 80; cosa si potrebbe fare? Ho pensato di colorare di bianco i mattoni, anche quelli nel corridoio, magari con delle striature che gli doneranno un po' di vissuto. Veniamo adesso ai colori; io personalmente amo il bianco, volendo però dare un pò di colore, resterei sempre su toni molto chiari ( grigio chiaro, bianco sporco). Le invio qualche immagine delle pareti in mattoni. Altra cosa; non faccia caso hai colori degli arredi nel progettino antecedente,poi vedremo anche quelli. Buona giornata.... mostra di piùdisposizione cucina/soggiorno..consigli su luminosità
(4) commentiBuongiorno Grazio, Ho visto il suo messaggio che Lei ha bisogno di aiuto con progetto della casa. Vorrei proporre di realizzare un progetto completo con i disegni dettagliati e moderazione 3D di tutte le stanze. Nei disegni sarà indicata la posizione di tutti gli apparecchi di illuminazione, il design e la forma del soffitto, gli interruttori, le prese, il rivestimento del pavimento , finitura delle pareti, 3 versioni schemi di arredamento. Nella moderazione 3D Lei potrebbe vedere la foto finale degli interni futuri. Il costo del progetto completo è 120 euro al metro quadrato. La qualità dei disegni eseguiti e della moderazione 3D delle stanze Lei può vedere sulla nostra pagina - https://www.houzz.ru/projects/1298409/kvartira Più dettagliatamente possiamo comunicare via e-mail. La mia e-mail: emilia1309@yandex.ru Cordiali saluti, Mila Gal Interior Designer-Decorator... mostra di piùConsigli su arredamento/armadio camera matrimoniale?
(8) commentiGuarda io ho la stessa situazione, una camera matrimoniale 3,5x3,5. Ho messo un letto matrimoniale standard. Sui lati comodini kartell, ai piedi del letto una cassettiera e sul lato sinistro un armadio su misura da 3 m con profondità a 45 invece che 60. Questo fa sì che le grucce sono appese frontali e non di taglio, estraibili per vedere cosa c’è e ti da spazio in camera. Nell’armadio ci è entrato di tutto tanto che non faccio il cambio di stagione. Unico neo ho messo dei cassetti che se tornassi indietro non farei, sono un po’ scomodi.... mostra di piùConsigli su disposizione cucina con tavolo
(13) commentitutte le soluzioni che ti ho dato sono fattibil. Poi sceglierai in base alle tue esigenze. Dal mobiliere fatti fare una simulazione, sia con la panca in angolo, sia con la dispensa a "ponte". Potrebbe rivestire il muro, dove poggerà il tavolo con una boiserie, per rendere questa soluzione più appetibile... mostra di più- il mese scorsoUltima modifica: il mese scorso
- il mese scorsoUltima modifica: il mese scorsoMatteo Barbazeni ha ringraziato OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
- il mese scorso
- il mese scorso
- il mese scorsoUltima modifica: il mese scorso

Sponsorizzato
Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio
Matteo BarbazeniAutore originale