Houzz Logo Print
marika_laera82

SOGGIORNO helpppp

il mese scorso

Salve, mi consigliate di aggiungere qualcosa a quella parete che rimane vuota dopo la parete in cartongesso?

Commenti (5)

• il mese scorso

Una libreria aperta, un armadietto contenitore ma anche uno scrittoio come angolo studio, dipende dalle misure del locale e sarebbe utile una piantina quotata.

• il mese scorso

Potrebbe stare bene un piccolo scrittoio d epoca, con un dipinto moderno, come in questa foto.
    Abbina anche una lampada da tavolo di design, tipo questa o la nessino.

• il mese scorso

• PRO
    il mese scorso
    Ultima modifica: il mese scorso

Buongiorno, Marica! Visto che di fronte si intravede il tavolo da pranzo, si potrebbe pensare a un modulo contenitore per piatti o bicchieri, magari anche luminoso, come una vetrinetta, oppure a una libreria. Se invece preferisce mantenere la parte più aperta, si potrebbe optare per una boiserie o magari per uno specchio bronzato.

• il mese scorso

Quintali di libri. Arredano e fanno bene alla mente

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".