Houzz Logo Print
isox77

Organizzazione zona giorno

il mese scorso

Buongiorno a tutti e grazie a chi mi aiuterà.

Stiamo per comprare questo appartamento e vorremmo fare una ristrutturazione non troppo invasiva. Le nostre esigenze sono: 3 camere(siamo in 4), 2 bagni, cucina separata, studio, soggiorno/pranzo, ampi spazi contenitivi. Inoltre ci piacerebbe riuscire a trovare lo spazio per un camino a bioetanolo.

Nella prima foto c’è la situazione attuale, nella seconda la nostra idea. Abbiamo ricavato uno studio dalla zona giorno e messo il camino a bioetanolo davanti alle poltroncine gialle. Quello che mi lascia perplessa è che la zona soggiorno/pranzo mi sembra piccola rispetto alle potenzialità della casa. Che ne pensate? Il divano e il tavolo ci stanno comodamente? Il divano non è troppo piccolo? Potrebbero esserci altre soluzioni?

Tenete conto che tutte le aperture sul terrazzino sono portefinestre e nella zona giorno sono finestre a tutta altezza.

Grazie per i suggerimenti.

Commenti (10)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".