Come rendere più armonioso questo bagno
il mese scorso
Ultima modifica:il mese scorso
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (34)
- il mese scorsoUltima modifica: il mese scorso
Discussioni simili
soffitto troppo basso causa travi, come rendere più piacevole?
(21) commentiBeh allora riarredando tutto ex novo hai l'occasione di rimescolare le carte in tavola! Oltretutto vedo che la luce non manca, il salotto è bello ampio ed esposto su due arie e in generale disponi di finestre grandi. Non ho capito una cosa: cambierai temporaneamente i pavimenti o mantieni i parquet/mattonelle presenti fin quando non metterai quello definitivo? mettere il pavimento temporaneo ha senso se è una soluzione che comunque durerà un certo tot, se no penso sia meglio risparmiare e piuttosto reinvestire nel lavoro definitivo. Ad ogni modo per "slanciare" l'ambiente un trucco per ingannare un po' la vista è dipingere le pareti di un colore leggermente più scuro del soffitto. Io ti consiglio di rimanere comunque su toni del bianco per lasciare tutto bello arieggiato. Anche i faretti non sono super indicati a questo scopo, la cosa migliore per quanto riguarda l'illuminazione sono le luci da parete e le piantane. Comunque non ti scoraggiare, vedrai che con il tuo arredo dentro sembrerà sapere già più di casa!... mostra di piùCome arredereste questo bagno...
(2) commentiio resterei su toni tenui con grigio per un bagno che comunque deve durare nel tempo e non stancarti, i colori vivaci non hanno questo dono naturale normalmente... entrambi con top Grigio Bardiglio e possibilità di personalizzazione del colore del mobile bagno oppure questo altro genere anch'esso personalizzabile Se vuole, può visitare ns sito Bianchini & Capponi e troverà un mare di proposte, e nel caso decidesse invece per colori vivaci, può trovare anche quelli o comunque noi personalizziamo ogni mobile anche su base RAL Buona giornata!... mostra di piùCome rendere un gioiellino questo mini centro rimini.grazie
(28) commentil'appartamento sembra in ordine, quando è stato rimesso a nuovo?....se fosse recente, valuterei tecniche a secco e prefabbricate... ti permetterebbe di realizzare tutto altrove e da te solo il montaggio ( da non sottovalutae)... mostra di piùCome rendere l' angolo tv più carino
(21) commentiGrazie a tutti per avermi dedicato il vostro tempo . Siete stati molto intuitivi, è vero non amo guardare la tv e forse è per questo che mi disturbava vederla piazzata al centro della stanza, messa in bella vista a fare da protagonista. Oltretutto, a mio avviso era troppo in alto. Poi, giorni fa ho deciso...ho recuperato questo mobile di mia madre che non usa più e ho pensato di fare una prova. L' altezza ( più bassa) mi piace e non solo , si vede bene dal divano e anche dal tavolo ( il mio bimbo lo sa bene, è lui il collaudatore). Mi sembra che il mobile sia troppo scuro e forse troppo piccolo (???), non so, stona qualcosa. Il divano e le poltroncine non hanno pace poverine( e io con loro), le sposto in continuazione... Valuterò ogni vostra considerazione, dalle luci alla posizione delle poltroncine, che non sono state messe lì per fare la foto. Prima erano a fianco al divano, in modo che fossero rivolte alla tv , ma mi prendono un po' di spazio per il passaggio dalla porta d' ingresso alla porta per la zona notte e così ho pensato di metterle spalle alla tv. Grazie anche a chi trova l' ambiente carino per il verde dato dalle piante;penserò di provvedere a camuffare,grazie ad esse, le prese di corrente 😉 @NINA mi chiede del calorifero. Non ho ancora fatto niente, ho pensato però a due mensole ,che ho ricavato da un trave in castagno, unite da corda con qualche particolare in macramè ,ma non so...me lo avevate sconsigliato per via del passaggio del calore, quindi mi prendo altro tempo. A tutti, buona notte.... mostra di più- il mese scorso
- il mese scorso
- il mese scorso
- il mese scorso
- il mese scorso
- il mese scorsoanna aveta ha ringraziato Architettura 42 • Marta Ciccotosto
- il mese scorso
- il mese scorso
- il mese scorso
- il mese scorso