Cameretta 10 mq
il mese scorso
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (20)
Discussioni simili
Appartamento 110 mq calbestabile, 1 sola cameretta
(18) commentiCiao Antonio, concordo con chi mi ha preceduto, occorre che ti affidi ad un professionista che segua tutto il progetto dall'inizio alla fine. Nessuno dei due ultimi progetti che hai postato mi convince per diversi motivi, nel primo manca la terza camera che dicevi occorrerti e nel secondo il bagno sarebbe da modificare. Traducendo in parte suggerimenti che altri hanno già dato, sotto invio una proposta schematica che prevede l'accesso alla camera matrimoniale con una cabina armadio passante riducendo il bagno, se necessario, a 2,50 mt di lunghezza, oppure se ne potrà ricavare una separata. Si riduce l'ingresso a favore della nuova terza camera che avrà accesso dalla zona notte. Il bagno ad uso comune ha a dx della porta una nicchia lavanderia ripostiglio.... mostra di piùCreare cameretta e studio da un'unica camera di 21mq
(2) commentiCiao Dami una soluzione personalizzata alle tue esigenze come questa potrebbe essere interessante il costo è contenuto e permette di realizzare una soluzione anche bella esteticamente... mostra di piùConsigli per cameretta 13mq per bambina
(4) commentiBuongiorno, se mi permette vorrei darle un consiglio sia da professionista che da mamma di due bimbi piccoli che hanno 2 anni di differenza . Prediliga porta giochi ad altezza bimbi , l’armadio almeno all’inizio non è necessario sia il definitivo, i bimbi piccoli hanno vestiti piccoli , per quanto riguarda il/i letto/i per almeno 3 anni dormiranno nel lettino , ad altezza idonea per sviluppare l’autonomia del bambino a salire e scendere da solo. Il letto nella foto si allunga con il crescere del bimbo.... mostra di piùConvertire uno studio in una cameretta bebè
(47) commenticon il divisorio io metterei la culla appoggiata alla parete, per lasciare libero lo spazio al centro e poterti muovere senza inciampare. Cambierei il tavolo con uno bianco o il legno chiaro, a seconda dei colori della cameretta, di sicuro non nero perché fa cupo. E facendo un tavolo ad angolo dalla parte dello scaffale lo farei esattamente della stessa misura. E in ogni caso, metterei una tenda carina con binario o bastone a soffitto (dal calorifero allo scaffale a giorno) per nascondere l'angolo computer quando non è in uso https://www.maisonsdumonde.com/IT/it/p/tenda-con-passanti-in-cotone-verde-acqua-al-pezzo-110x250-cm-noa-206883.htm https://www.maisonsdumonde.com/IT/it/p/tenda-in-garza-di-cotone-con-stampa-animali-110x250-cm-al-pezzo-226124.htm https://www.maisonsdumonde.com/IT/it/p/tenda-con-passanti-in-cotone-biologico-bianco-sporco-e-rosa-cipria-con-pompon-102x250-cm-al-pezzo-234198.htm dal loro catalogo questa idea... mostra di più- il mese scorso
- il mese scorso
- il mese scorsoUltima modifica: il mese scorsoM. G. ha ringraziato OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
- il mese scorso
- il mese scorso
- il mese scorso
- il mese scorso
- il mese scorso
- il mese scorso
- il mese scorsoUltima modifica: il mese scorsoM. G. ha ringraziato OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
- il mese scorsoUltima modifica: il mese scorso
- il mese scorsoUltima modifica: il mese scorso

Sponsorizzato
Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio
Katia B