Sospensione sul tavolo Allure O’ di b&b Italia
il mese scorso
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (18)
- il mese scorso
- il mese scorso
Discussioni simili
CONCORSO CHIUSO: vinci due sedie Supernatural di Moroso
(868) commentiColpo di fulmine: il mitico "Eames House Bird". Insolito volatile appartenuto e reso famoso da una coppia di artisti che ha rivoluzionato la storia del design mondiale: Charles & Ray Eames. A proposito del giorno di San Valentino, vi lascio qualcosa di molto speciale!!... mostra di piùLampadario a sospensione - mansarda
(7) commentiLe AIM di Flos le avevo viste in altro contesto e nere e i fili mi erano sembrati un po' troppo "pesanti" a livello visivo, ma in versione bianca devo dire che mi piacciono! L'idea della lampada da terra (esempio twiggy) è molto bella ma purtroppo a pochi metri ne ho un' altra molto simile che va sul divano (ambiente open space), quindi da escludere. Invece l'idea della lampada a braccio la vedo un po' troppo "industriale", non me la vedo tanto con lo stile, ma magari mi sbaglio. Grazie mille per i vostri preziosi consigli, mi avete fatto riflettere parecchio.... mostra di piùche tipo di lampadario a sospensione?
(23) commentiRigrazio tutti e anche vecchiosetter cui volevo specificare che non è questione di prezzo ma di abbinamento anche se fino a €1000 li spenderei per un lampadario...per quanto riguarda il mio ultimo link è l’unico lampadario che per questione di gusto e colore soprattutto perchè riporta delle parti in legno che vanno ad abbinarsi all’arredo, a mio parere lo trovo perfetto, ma da vedere però e se lo riterrò che si sposa bene con l’arredo avrò fatto bingo sia per questione di prezzo che estetica...certo se dovessi scegliere tra tutti sceglierei il Mona come lampdario però costa davvero tanto...per adesso attendo l’ordine lunedí per questo lampdario e se vedi che si abbina ed è di buona fattura lo terrò altrimenti faccio il reso e ne cerco un altro...https://www.amazon.it/dp/B0745292C8/ref=cm_sw_r_cp_api_i_NaTWCbAA5PXCK... mostra di piùConsigli di illuminazione
(13) commentiCon tutta la bella luce naturale di cui gode l'appartamento, un lampadario cristallino la rifletterebbe di giorno. E la sera farebbe altrettanto con la luce artificiale. Quindi se sceglierete il nero, che almeno non sia opaco. Poseidon di Cattelan le piace? Richiama un po' il modello di FLOS che ha citato, ma è più luminoso. La struttura è sì opaca, ma l'abbondanza di cristallo compensa. Con le sedie che avete, io personalmente abbinerei un lampadario scenografico come alcuni modelli sempre di Cattelan (Oktopus, oppure Sablier).... mostra di più- il mese scorsoUltima modifica: il mese scorso
- il mese scorso
- il mese scorso
- il mese scorso
- il mese scorso
- il mese scorso
- il mese scorso
- il mese scorso
- il mese scorso
- il mese scorso
- il mese scorso
- il mese scorso
- il mese scorsoUltima modifica: il mese scorso