Sospensione sul tavolo Allure O’ di b&b Italia
27 giorni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (18)
- 27 giorni fa
- 27 giorni fa
Discussioni simili
Quale tavolo su questa cucina grigia e nera?
(75) commentiCiao Andrea, grazie per la spiegazione ! Mi hai anche dato una mano perchè per la mia nuova casa ho già comprato per la sala il tavolo della Lago in rovere però rettangolare, il parquet che ho scelto è decapato spazzolato che tende un pochino al cipria e dalle foto, correggimi se sbaglio mi sembra simile al tuo . Inoltre proprio li accanto , semi a vista , avrò una cucina grigia effetto cemento e avevo paura fosse un pugno in un occhio.... Per un momento avevo pensato di prenderlo grigio il tavolo ma per quanto io ami il grigio , non so, mi sembrava perdesse di bellezza e di sapore rispetto al rovere ! Se ti dovesse capitare di riuscire a fare una foto con la luce di giorno mi faresti davvero un regalo , grazie ancora !... mostra di piùConsiglio nuove sedie per il tavolo
(78) commentise ti piacciono quelle che hai postato ho visto che ci sono anche con struttura in acciaio satinato che mi sembra si accompagnino meglio alle finiture del mobile (per quello che vedo dalla foto mi sembra che la scaletta e le maniglie siano satinate) E' anche vero che se un domani volessi cambiare mobile e tavolo stai ora scegliendo delle sedie che poi potrebbero vincolarti sulla scelta futura Inoltre, a mio avviso, se questo tavolo è la prima cosa che vedo entrando nella stanza dovrebbe avere le caratteristiche di un soggiorno. Personalmente quel tipo di sedia lo vedo meglio accostato ad un tavolo da cucina. Meglio allora le Kartel che ti aveva proposto inizialmente Flavia Case Felici Un'alternativa che mi sento di proporre per il tavolo così com'è potrebbe anche essere un fumè trasparente ma giocando con diverse forme per renderlo giocoso senza eccedere con il colore che lascerei alle decorazioni... mostra di piùlampadario a sospensione
(4) commentiMi sembrava di aver capisco che preferisse il rosone rettangolare, certo che se il tavolo è lungo il rosone rettangolare o a barra è più funzionale. Il colore bianco se il soffitto è bianco si nota meno, nella prima foto si nota tanto perché dietro c'è in grigio.... mostra di piùconsiglio tavolo da pranzo
(16) commenticiao Antonio, è sempre difficile creare equilibrio tra moderno e antico , credo opterò per un Tulip bianco, semplice ed essenziale e nello stesso tempo ovale ed armonioso. grazie per parere! il mobile è stato un recupero che mi è costato fatica e che doveva richiamare la lavagna del rivestimento caminetto, isolandolo come pezzo importante e unico ha qualche chance nell'insieme...e poi con il tempo si può sempre cambiare, no?... mostra di più- 27 giorni faUltima modifica: 27 giorni fa
- 27 giorni fa
- 27 giorni fa
- 27 giorni fa
- 27 giorni fa
- 26 giorni fa
- 26 giorni fa
- 26 giorni fa
- 25 giorni fa
- 25 giorni fa
- 25 giorni fa
- 24 giorni fa
- 19 giorni faUltima modifica: 18 giorni fa