non riesco a venire a capo della questione di come disporre l'orientamento di listoni di un gres effetto legno in questo appartamento, se con disposizione nord sud (blu) o est ovest (arancione). Ci sono sorgenti di luce sia in un verso sia nell'altro quindi non riesco a venirne a capo, mi date una mano? grazieeee ;)
Ho dimenticato di aggiungere che, sebbene ovviamente non sia legno vero, le piastrelle hanno un rilievo 3d che riproducono le stesse venature, quindi penso che valgano gli stessi principi del legno..
@cristina rodella | architetto ciao Cristina, sì probabilmente non ho posto bene la domanda, infatti l'ho riscritta meglio (ho modificato il primo post). Non so in che orientamento disporre listoni di gres effetto legno. Se nord sud o est ovest.
In eealta non c è una regola scritta sullorientamento. avendo una superficie 3d per esaltarla potresti metterla perpendicolare alla porta finestra in modo che la luce lo fa risaltare
Sponsorizzato
Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio
Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".
Fra BattoAutore originale
Fra BattoAutore originale