Help disposizione mobili soggiorno/pranzo
il mese scorso
Ultima modifica:il mese scorso
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (21)
- il mese scorso
- il mese scorso
Discussioni simili
Disposizione mobili soggiorno
(7) commentiSalve! Io opterei con queste disposizioni (ho enfatizzato con le dimensioni ma mi è difficile disegnare sul telefono). I due divani in fondo permettono il percorso lineare della casa. Non importa se uno dei due è davanti alla porta finestra : o si lascia lo spazio per il passaggio o questa diventa una semplice finestra a tutta altezza ( tanto ci sono altre porte finestre nella zona pranzo). Il camino è inserito di fronte al divano e può essere accompagnato lateralmente da mensole e la TV appesa sopra il camino. Sulla sinistra della porta d'ingresso ho inserito una grande libreria "a ponte" nella parte che permette l'ingresso alle stanze. Ma questa varia a seconda delle proprie esigenze. Si può fare più corta o che arrivi direttamente alla porta e sarà semplicemente spezzata da ambo i lati.... mostra di piùsoggiorno e tavolo da pranzo in stanza quadrata: help!
(4) commentiCondivido la tua opinione sul divano ad angolo: è un po' troppo impegnativo. La mia "penisola" è in effetti un' "isola" separata e solo accostata, così che l'insieme è più fluido e modificabile a seconda delle occasioni. Oltre che più semplice da spostare per le pulizie. Lo stesso vale per i due divani di cui parli tu. Per il tavolo non so dirti... 2 metri sono parecchi, se circondato da sedie e spostato in centro stanza per la presenza della parete attrezzata e relativi sportelli da aprire, potrebbe essere ingombrante. Fai delle prove ...... mostra di piùAIUTO per disposizione mobili soggiorno/sala da pranzo
(6) commentiCiao Francesco, una proposta potrebbe essere questa. Il divano di 3 posti da 220/240, lasciando tavolo e poltrona ikea dove sono. Ma spostando la libreria e aggiungendo un mobile, sulla parete dell'ingresso. Potresti sottolineare l'angolo pranzo con una carta da parati (a motivo vegetale?) e proseguire con una fascia grigia che incornicia la consolle con la tv. Pare strano ma lo spazio così articolato, sembrerà più grande (e di carattere). Anche un tappeto ti potrebbe aiutare a strutturare lo spazio, individuando la zona divano-tv da quella relax-pranzo. Non ti conosco, non tener conto dei miei colori che sono scelte personali. ciao... mostra di piùdisposizione mobili soggiorno
(2) commentiIl soggiorno è ampio e ti permette di realizzare una bella zona divani verso la parete di fondo con il pranzo tra cucina e living. Poi sta al tuo stile e al tuo gusto creare uno spazio piacevole e confortevole: styling www.casacadabra.it... mostra di più- il mese scorso
- il mese scorso
- il mese scorso
- il mese scorso
- il mese scorsoUltima modifica: il mese scorso
- il mese scorsoUltima modifica: il mese scorsoFra Batto ha ringraziato OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
- il mese scorsoUltima modifica: il mese scorsoFra Batto ha ringraziato OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
- il mese scorsoFra Batto ha ringraziato OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
- il mese scorso
- il mese scorso
- il mese scorsoFra Batto ha ringraziato OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
- il mese scorso
- il mese scorso
Sponsorizzato
Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio
OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS