Houzz Logo Print
claudio_brambilla9

Portone ingresso condominio in alluminio ruggine effetto corten

il mese scorso

Stiamo cambiando il portone d'ingresso del condominio e l'assemblea ha votato per un protoncino color marrone. Sono arrivati i preventivi di 3 aziende e la scelta è andta asu un'azienda che ha proposto un portoncino in alluminio color ruggine effetto corten.

A me sembra orribile... sembra che la porta da nuova sia già ossidata e vecchia. Vorrei convincere gli altri 3 condomini a proporre un altro colore. L'effetto legno costa quasi 2000 euro in piu' e quindi escludo di poterli convincere, ma c'è qualche alternativa ? Forse è meglio un liscio marrone senza alcun effetto ? La porta verrebbe divisa in 6 quadrotti (3 la porta "fissa" e 3 la porta che si apre e chiude) All'interno dei quadrotti ci sarebbero i pannelli di alluminio (no vetro). Grazie per i vostri consigli.

Commenti (4)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".