Lavabo d’appoggio e mobile troppo alto!
il mese scorso
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (7)
- il mese scorso
Discussioni simili
Dilemma: mobile alto o basso?
(10) commentiQuesta casa è molto curata. Personalmente non trovo male la soluzione attuale che si armonizza, per colore, stile e consistenza, con gli altri elementi di volume. Si potrebbero aggiungere moduli uguali, accanto e sopra. Lei però ha usato l'espressione "più bello e interessante" pertanto allego qualche immagine che tale espressione mi ha evocato, ma il tema libreria è davvero molto vasto labyrinth bookshelf by Cyrill Drummerson Lines bookshelf by Peter Maly Lean Bookshelf by Monocomplex Saba Italia PRIMO QUARTO... mostra di piùhelp mobile bagno no o Si? E Come?
(19) commentise la porta è a scrigno significa che la porta entra nel muro, quindi una struttura simile da fissare a soffitto e che non sia appoggiata alla parete pensa tu possa realizzarla Ma se posti una pianta con misure è possibile capire meglio le reali disponibilità di spazio... mostra di piùlavabo bagno riciclo mobile
(11) commentiche altezza ha il piano? per trattare il piano io prima lo riporterei a legno grezzo (Si può carteggiare o usare uno sverniciatore - nel caso consiglio Biostrip di Autentico all' acqua e inodore- ). Poi può trattarlo nuovamente e dato che nel frattempo si sarà probabilmente schiarito il legno, puo' valutare se tenerlo al naturale (con la protezione il colore naturale probabilmente si scaldera' leggermente come tono) oppure dargli una pigmentazione leggermente colorata (come prodotto io userei Grandiose di Autentico, un olio duro per legno resistentissimo e con colorazioni molto belle). sinceramente eviterei i flatting che nel tempo tendono a ingiallire e a sfogliarsi.... mostra di piùAltezza Montaggio per lavabo d appoggio
(7) commentiI mobili Da bagno si montano mediamente a 85 da terra (bordo lavabo)... poi è molto soggettivo, se sei bassa la metti a 80/82 se sei alta a 88/90 parlo sempre come hai detto tu del lavabo finito, corretto sottrarlo al mobile se da appoggio... mostra di più- il mese scorso
- il mese scorso
- il mese scorsoUltima modifica: il mese scorso
- il mese scorso
- 29 giorni fa
Sponsorizzato
Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio
a_bandini