Dilemma tavolo da pranzo
il mese scorso
Ultima modifica:il mese scorso
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (10)
- il mese scorso
Discussioni simili
Sedie per il tavolo da pranzo
(4) commentiPer lo Stile ricercato dai Clienti per il mio Prodotto, la scelta è sempre per un medesimo Modello e un medesimo Colore... Per la mia scelta Personale e che ho votato, volendo staccare con Tavolo e Sedie differenti rispetto a quanto Arredato nell'ambiente, dico Sedie di Modello uguale ma di Colori differenti, coraggiosi, caldi e sgargianti! Piero "Fonte del Rustico"... mostra di piùLampadario sopra il tavolo da pranzo
(1) commentimi dispiace, ma non c'è nessuna foto!... mostra di piùConsigli tavolo da pranzo
(53) commentiCiao Marta, lo so che hai richiesto un consiglio per il tavolo, quindi so di andare del tutto fuori tema. Il tuo spazio è molto bello e grandi sono le potenzialità, ma prima di scegliere un tavolo, mi soffermerei su altri punti focali che - se non valutati complessivamente - rischiano di generare insoddisfazione ed insuccessi anche nell’arredamento. Personalmente andrei a risparmiare su tutto (cibo, vestiti, ecc.) pur di realizzare la vetrata industriale che ha suggerito Officine Colombo, perché quella separazione tra cucina e sala è davvero molto molto poco valorizzante (per non parlare degli odori di cibo che si espandono e impregnano). Se l’investimento fosse troppo oneroso, eliminerei il muretto: ci sono altre soluzioni per valorizzare il retro dei mobili della cucina. Poi individuerei un colore/non colore almeno per la parete lunga, perché trovo che il bianco su quel pavimento proprio non funzioni. Il pavimento è veramente difficile e rischia di vanificare ogni sforzo, perciò appena puoi economicamente, valuta di coprirlo (piuttosto che investire in tappeti per nasconderlo alla meno peggio). I Pro di Houzz sapranno sicuramente consigliarti soluzioni non troppo dispendiose per donare armonia alla tua bella casa.... mostra di piùLampada da appoggio molto luminosa vicino al tavolo da pranzo
(32) commentiFranco2018, dipende. Quella che ho in camper ha una autonomia di 8 ore, dura di più del repellente per zanzare :D La ricarica di TeTaTet dura 12 ore (non ce l'ho, ma ho sbirciato la scheda tecnica). Le batterie sono tutte al litio, oramai. La ricarica può essere wireless o con USB.... mostra di più- il mese scorso
- il mese scorso
- il mese scorsoUltima modifica: il mese scorso
- il mese scorso
- il mese scorso
- il mese scorso
Sponsorizzato
Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio
nonnetta