Nuovo Progetto per cucina piccola
25 giorni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (16)
- 25 giorni fa
Discussioni simili
consigli per arredare la "piccola" cucina
(1) commentiA L è la soluzione migliore, ma serve un progetto su misure per ottimizzare al meglio!... mostra di piùappartamento nuovo (sala con cucina a vista 6x4)
(5) commentiCiao Stefania, si, alla fine ho risolto ma eliminando l'idea della cabina (riduceva troppo lo spazio disponibile per la sala senza un reale guadagno in termini di utilità). Ho aggiunto una dispensa e due colonne sul lato opposto alla cucina e ho previsto una zona "ripostiglio" nel disimpegno oltre a un armadio di dimensioni notevoli in camera. Grazie del commento comunque.... mostra di piùArredamento per cucina piccola HELP
(21) commentiGrazie a tutti per le idee fornite. Grazie per la bozza dell' architetto Piccioni. Il mio principale dubbio è quello che in futuro qualora avessimo dei bimbi potremmo utilizzare quel ripostiglio come cameretta con un letto a castello (tempo addietro quella stanza funzionava da cameretta con un letto armadio e una piccola scrivania a muro. Riflettendoci su... Crediamo che sia veramente troppo piccola la futura cameretta. A noi è venuta l idea di comporre la cucina nell'attuale soggiorno facendo diventare la precedente cucina la futura camera dei bimbi. Siamo molto indecisi... mostra di piùIdee per Cucina piccola ad angolo
(7) commentiE' solo una prima idea esplorativa pensando che si tratta di una casa vacanze e di cui tutto è da verificare in loco con un tecnico. Metterei la cucina con penisola profondità ridotta verso l'ingresso con fuochi ad induzione in linea o portatili. Questo consentirebbe di inserire un frigorifero nella zona cucina celato da un pannello (lavagna, listelli, vetro smerigliato, lamiera, policarbonato......i materiali sono diversi e sono scelte da fare in fase progettuale) Si potrebbe anche prevedere una lavastoviglie da 6 coperchi come abbiamo fatto in questo progetto Dopo l'ingresso mobili a tutta altezza a profondità ridotta come dispensa e a servizio dell'ingresso e un divano che potrebbe diventare anche un letto. l libreria a parete su ruote (che si integra nelle mensole laterali) si sposta e diventa divisorio per dare privacy al divano quando usato come letto il primo modulo cucina si apre verso l'ingresso zona cottura in linea con pannello che protegge le pentole (usando induzione anche in questo caso i materiali possono essere diversi non essendoci fuoco diretto) un contenitore a vani aperti cela la zona cottura dalla zona pranzo/living e diventa appoggio alla zona cottura Tutto è da verificare con un progettista incaricato e in base alle vostre esigenze.... mostra di più- 25 giorni faUltima modifica: 25 giorni fa
- 24 giorni fa
- 24 giorni fa
- 22 giorni fa
- 20 giorni fa
- 19 giorni faUltima modifica: 19 giorni fa
- 19 giorni faUltima modifica: 19 giorni faPaolo F ha ringraziato OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
- 19 giorni faUltima modifica: 19 giorni fa
- 13 giorni fa
- 12 giorni faUltima modifica: 12 giorni fa
- 12 giorni fa
Sponsorizzato
Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio
OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS