Abbinamenti poltrone
25 giorni fa
Ultima modifica:25 giorni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (29)
- 25 giorni fa
Discussioni simili
Consiglio tappeto e poltrona
(58) commentiGrazie del commento. L'altro candidato per il colore della poltrona era un velluto rosa antico, ma poi abbiamo preferito un colore più caldo della famiglia degli arancioni, zucca, pesca, ruggine, ecc. abbinato al rovere ma in contrasto con gli azzurri dei tessuti. Il velluto giallo purtroppo non ci piace...:-) Grazie ai vostri commenti, mi sono tolto di testa la poltrona azzurra....:-)... mostra di piùsalotto anonimo help
(34) commentiIl tavolino mi sembra proporzionato al divano ed anche carino. Per riuscire a coprire adeguatamente anche il cassonetto, cosa che anch'io consiglio sia per la finestra che per la porta-finestra, occorrerà spostare il mobile contenitore verso il termosifone in ghisa, valuta bene gli ingombri. Sceglierei un tessuto misto lino, semplice.... mostra di piùConsiglio ingresso
(66) commentiTogliere la libreria non è un problema... Per quanto riguarda il tappeto tondo, avete qualche sito di riferimento, poiché non si trovano facilmente in commercio presso negozi ? Ovviamente proverò ad invertire il tavolino.. Ed, eventualmente, le piante dove le potrei collocare?!! Non so come ringraziarvi per l'attenzione...... mostra di piùAbbinamenti con infissi ciliegio e soggiorno da arredare
(6) commentiBuonasera Green, per neutralizzare il ciliegio o attualizzarlo occorre fare molta attenzione ai grigi, stanno bene i greige e i grigi molto caldi tendenti al tortora, quelli freddi invece amplificano la stonatura e si mortificano a vicenda, un buon escamotage per ricreare l'equilibrio se dovesse utilizzare un grigio troppo freddo è quello di inserire dei complementi in turchese e oro. ( un quadro un vaso ad es.).... mostra di più- 24 giorni fa
- 24 giorni faUltima modifica: 24 giorni fa
- 24 giorni fa
- 24 giorni fa
- 23 giorni fabeatrice perticarà ha ringraziato silvia piccioni architetto
- 22 giorni fa
- 22 giorni fabeatrice perticarà ha ringraziato silvia piccioni architetto
- 22 giorni fa
- 22 giorni fa
- 22 giorni fa
- 21 giorni fa
- 21 giorni fa
- 21 giorni fa