Entra un divano più grande?
25 giorni fa
Ultima modifica:25 giorni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (35)
- 25 giorni fa
Discussioni simili
dove mettere divano grande ? libreria cambio o ristrutturo?
(12) commentiValuta bene i costi per far modificare la libreria... andrebbe portata via, tagliata, e rimontata sul posto. A volte questi interventi costano quanto comprare una libreria nuova...Io vedrei un divano più lungo (se la parete è di 4 metri) e mensole o libreria sopra il divano. (Il sistema "a ponte" soffoca il tutto e, visto che lo spazio c'è, non mi sembra necessario.) Piuttosto, farei verniciare di bianco la porta d'ingresso che al momento è la vera protagonista dell'ambiente, in modo da farla scomparire nella parete. Il soggiorno ti sembrerà molto più grande!... mostra di piùAiuto! Ho ordinato un divano troppo grande.
(3) commentiSe hai fatto l'ordine 6 giorni fa il tuo divano non è sicuramente entrato in produzione! Vai subito in negozio e cerca un accordo.... mostra di piùQuali materiali e colori per far sembrare più grande un openspace 25mq
(2) commentiPiuttosto che un pavimento lucido metta del parquet con finitura naturale.... mostra di piùIl divano sotto alla finestra è un po' terribile, aiuto :)
(41) commentiA me piace molto entrare direttamente in soggiorno senza ostacoli. Chi entra vede la stanza ampia e luminosa, è una bella sensazione. Non chiuderei mai la prospettiva.lascerei che l'occhio guardi avanti.un mobile a lato dell'ingresso per cappotti e scarpe è più che sufficiente. Chiudere lo sguardo con un ostacolo mi sembra un peccato. Sono ovviamente gusti personali e io non sono una professionista del settore. Io in casa mia ho buttato giù ingresso e corridoio proprio per questo motivo e la casa è molto più bella adesso. Certo ognuno ha le sue esigenze e priorità non lo metto in dubbio ma io ti invito a valutare che entrando in casa trovarsi un muro o un ostacolo alto davanti avendo avuto la possibilità di entrare e avere un bellissimo spazio potrebbe rivelarsi una occasione mancata.... mostra di più- 25 giorni faUltima modifica: 25 giorni fa
- 25 giorni fa
- 24 giorni fa
- 24 giorni faUltima modifica: 24 giorni fa
- 24 giorni fa
- 24 giorni faUltima modifica: 23 giorni fa
- 23 giorni fa
- 23 giorni fa
- 23 giorni fa
- 23 giorni fa
- 23 giorni faUltima modifica: 23 giorni fa
- 23 giorni fa
- 23 giorni fa
- 22 giorni fa
- 22 giorni faUltima modifica: 22 giorni faDino F ha ringraziato OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
- 22 giorni fa
- 22 giorni fa
- 22 giorni fa
- 22 giorni fa
- 21 giorni fa
- 21 giorni faUltima modifica: 21 giorni fa
- 16 giorni fa
- 15 giorni faUltima modifica: 15 giorni fa
- 14 giorni fa
- 14 giorni fa
- 14 giorni fa
- 14 giorni fa