Houzz Logo Print
dino_fattorini

Entra un divano più grande?

il mese scorso
Ultima modifica:il mese scorso

Salve a tutti.

In fase di progettazione ho subito una modifica poco prima che mi tramezzassero casa, in quanto i collettori dovevano essere spostati da una parete all'altra. Questo mi ha scombussolato un pò i piani per il divano. La mia idea era di prenderne uno da 210/220cm ed allungarlo oltre la parete aggiungendo dei listelli sulla parte non coperta dal muro, quindi 30/40cm circa. Tuttavia dopo la modifica progettuale il corridoio è stato spostato in avanti, e quindi non c'è più spazio per fare quello che avevo in mente. Ormai le tramezzature sono state fatte, così come gli impianti sono in corso d'opera. Ho messo una foto che contenesse anche le prese elettriche così da rendere più facile l'idea. Secondo voi c'è margine e spazio per ottenere un divano da 210/230 facendo una cosa anche carina? Ho la possibilità di muovere a piacimento il tavolo, quindi nell'equazione quello è un elemento che ancora non ha un posto fisso. Grazie mille a chiunque vorrà contribuire.

Commenti (35)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".