Houzz Logo Print
luigi_previtera

Cercasi urgente consiglio su disposizione arredo soggiorno

il mese scorso

Buongiorno a tutti, ho da poco comprato la mia prima casa e sono abbastanza in diffoltà con la disposizione dei mobili della zona pranzo/giorno. Le misure non sono ampie e devo stare attento a trovare la soluzione più idonea agli spazi.

Ho elaborato alcuni schizzi che allego (scusatemi anticipatamente per le imprecisioni ma non sono ovviamente del mestiere). Le due soluzioni sono, una con tavolo tondo e l'altra con tavolo rettangolare e panche filo muretto. Ma ovviamente sono aperto a qualsiasi diversa soluzione.

Il mio desiderio, avendo un cucinino autonomo, è di concentrare nel tinello una piccola madia, un divanetto, tv e tavolo da pranzo.

Inoltre, come si può vedere dai render, ho fatto abbattere un tramezzo creando un open space e lasciando il muretto basso.

Grazie anticipatamente a tutti per i preziosi consigli che vorrete darmi.

Commenti (3)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".