Houzz Logo Print
webuser_430385826

alternativa a porta (fuori squadro)

28 giorni fa

Ciao a tutti, l'operaio ha finito i lavori ed è sparito lasciandomi diverse cose irrisolte tra cui una porta fuori squadro. Ha costruito lui la porta dove c'era un muro ma tra la parte bassa e l'alta ci sono quasi 5 cm di differenza!75 sopra e 71 sotto.
Io volevo mettere una porta a soffietto sia perchè lo spazio dove poggerebbe la porta aperta è piccolo
Ma come risolvere questo problema senza lavori di muratura? Al momento la porta ha solo le tre tavole di legno che costituiscono il telaio, va fatto tutto, tra cui anche l'eventuale rimessa a quadro. Tutto questo cercando di rubare meno spazio possibile coi materiali da usare altrimenti la porta diventa veramente stretta
Idee? o altre soluzioni su come chiudere lo spazio? ( è la stanza di bambini molto piccoli, non serve almeno per qualche anno una vera chiusura importante)
Grazie

Commenti (19)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".