Distribuzione sanitari bagno
il mese scorso
Ultima modifica:il mese scorso
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (22)
- il mese scorsoUltima modifica: il mese scorso
- il mese scorso
Discussioni simili
Consiglio su distribuzione sanitari e lavabo
(5) commentiGrazie x i consigli. Due era un azzardo xchè ci piacciono esteticamente ma se mi scrivi così presumo che uno sia sufficiente. Il disegno è una bozza e la doccia è standard, abbiamo scelto successivamente la misura e ci devono ancora aggiornare il progetto.... mostra di piùConsiglio disposizione sanitari in bagno stretto
(36) commentiIn questo modo ridurrebbe lo spazio a disposizione del lavabo. Se non le interessa avere un piano per il lavabo grande, a questo punto potrebbe mettere la vasca sotto la finestra, a seguire i sanitari e poi il lavabo. Tutti sulla stessa parete. Dunque la parete è di 310 cm - 70 di vasca - 125/130 per sanitari, le restano 110 cm per il mobile lavabo. Abtebbe più spazio libero per muoversi e non sarebbe vincolata all'acquisto di sanitari meno profondi.... mostra di piùInserire sanitari in bagno
(12) commentiNon prediligo i bagni ciechi, tendo a sconsigliarli e dove possibile realizzare sempre un'apertura verso l'esterno, ad esempio potresti metterlo al posto di quell'ambiente che non capisco sia una stanza chiusa o faccia parte del soggiorno perché a quanto vedo la cucina dovrebbe essere a destra dell'ingresso, per questo le chiedevo di specificare gli altri ambienti perché la pianta non si legge molto bene... mostra di piùDisposizione sanitari - Bagno nell'ingresso!
(15) commentila disposizione dello studio dovrai valutarla in base all'uso. se devi usarlo per lavoro e ricevere clienti sicuramente meglio all'ingresso. Diversamente valutalo in base a come vivi gli spazi. Io non mi sentirei sicura se fosse la prima stanza in cui chiunque può accedere. Per esempio per il feng-shui maggiore è la distanza e più articolato il percorso per raggiungere la camera da letto e più chi riposa e recupera energie si sente al sicuro. Sono valutazioni che a questo punto puoi fare solo tu. Peccato essere intervenuti interamente sulla parete del corridoio. Per dare maggior respiro potevano bastare delle bucature o un'illuminazione particolare sulla parete testurizzata o un muretto alto sufficinetemente per avere privacy con sopra una vetrata Sicuramente un domani non ci posizionerei la camera dei bimbi, non avresti alcun controllo essendo direttamente sull'ingresso. L'idea di schermare la camera da letto con una libreria o altri elementi divisori ora mi sembra la migliore. Puoi anche semplicemente inserire qualcosa di questo tipo organizzandolo come meglio ti necessita oppure più semplice... mostra di più- il mese scorso
- il mese scorso
- il mese scorso
- il mese scorso
- il mese scorso
- il mese scorso
- il mese scorso
- il mese scorso
- il mese scorso
- il mese scorso
- il mese scorso
- il mese scorso
- il mese scorso