Houzz Logo Print
vito_caruso

Porte Complanari quando sceglierle?

il mese scorso
Ultima modifica:il mese scorso

Salve,

sto scegliendo le porte di casa e ho un disimpegno zona notte dove ci saranno 3 porte (bagno porta da 70 e stanze da letto da 80), lo stile è un classico contemporaneo.

La porta che ci piace è la MIRABILIA della Garofoli, con 1 bugnatura o massimo 2.

Il dubbio è questo: l'architetto mi diceva di farle complanari a spingere?????

1) Primo dubbio è sul complanare.... è sempre bello? Cosa ne pensate? Dalla parte interna come sono allineate e cosa si vede se sono allineate nel disimpegno? In quali casi sono esteticamente consigliate le complanari?

2) Altro dubbio è nella stanza da letto dove ho: porta di ingresso, porta cabina armadio e porta bagno stanza da letto. Facendo la porta d'ingresso complanare (allineata quindi dalla parte esterna della stanza), la porta della cabina armadio la farei a vetro.... come fareste la porta del bagno in camera (che sarà scorrevole)? Non è brutto vedere una complanare e una scorrevole? Come si possono abbinare? Calcolando che la terza (cabina armadio) è totalmente diversa....

Grazie

,

Commenti (8)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".