Dubbio su taglio piastrelle rivestimento Bagno
il mese scorso
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (12)
- il mese scorso
Discussioni simili
Rivestimento bagno: quali alternative alle piastrelle?
(22) commentiIeri sono passata da un rivenditore vicino casa mia che vende cemento madre (loro dicono che è una resina, io non ho capito bene) guardando i campioni devo dire che è bella ma non mi convince abbastanza. Forse mi decido e cambio anche il pavimento.... mostra di piùdubbio altezza piastrelle bagno
(19) commentiCiao Irene, intanto grazie mille per i suggerimenti :) bellissimi i tuoi progetti, complimenti! Premetto che a me e mio marito le piastrelle piacciono (siamo inguaribilmente vintage), il bagno è attualmente così La finestra è abbastanza grande e fortunatamente la stanza è molto luminosa e areata. Pensavamo di sostituire la vasca con un box doccia in cristallo 70x120, fra doccia e bidet inserire un armadio vintage stile anni 20 con misure 50x50x200, al posto del lavello inserire 2 lavelli separati (bisogna ancora decidere se fare un unico piano di appoggio con 2 ciotole, o inserire 2 lavelli sospesi separati) e accanto, fronte doccia, il termoarredo. Pensavo quindi come detto da te di non piastrellare nè la parete della porta (dove inseriremo una porta a scrigno) nè la parete della finestra, fare dietro i sanitari le piastrelle a 1.20, rivestire le 2 pareti della doccia con una piastrella decorata, magari in tono col pavimento o direttamente le stesse. Dici quindi che la parete di destra è meglio farla fino a soffitto? Le piastrelle sono quelle in stile metrò, le inseriremo anche in cucina e ci piacciono molto o forse conviene fare la doccia bianca come la parete di sinistra e scegliere un altro rivestimento per la parete di destra? Il pavimento ci piacerebbe decorato vintage, una cosa del genere Le porzioni di muro senza piastrelle pensavamo di farle blu polvere... mostra di piùDubbio rivestimento bagno
(9) commentiCiao Silvia, onestamente a me sembrava una scelta equivalente (non sono una professionista, chiaramente) e alla fine abbiamo optato per questa soluzione per sfruttare lo spazio sotto alla finestra. Sapete consigliarmi un colore da inserire in questo bagno? Sono una frana in queste cose e alla fine per paura di sbagliare mi limito sempre a rimanere sul neutro, però questa volta mi piacerebbe dare un tocco di colore in più con qualche accessorio!... mostra di piùrivestimento bagno piastrelle marmo
(14) commentiquì lo puoi vedere a pavimento con la doccia uniforme riflessa nello specchio credo che seguirei l'indicazione dell'arch. Masu. Mi piace l'idea di poter vedere il decoro riflesso nello specchio....approfondirei con il professionista... mostra di più- il mese scorso
- il mese scorso
- il mese scorso
- il mese scorso
- il mese scorso
Sponsorizzato
Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio
Bartolomeo Fiorillo