Houzz Logo Print
rossodicina

Idee per scarpiera Ikea Hemnes

il mese scorso

Buongiorno a tutti!

Ho iniziato a ritinteggiare parte del soggiorno (mancano alcune rifiniture, ad esempio il pannello con lo specchio sarà bianco come le pareti), riportando i muri dal precedente tortora chiaro a bianco, tranne una porzione di parete dietro il piano.

Il mio cruccio riguarda l'ingresso, dato che ora spicca il bianco/giallino Ikea della scarpiera e non mi piace per nulla, quindi vorrei modificarla, magari dipingendola o ricoprendola con carta decorata o anche entrambi. Ho visto spunti in rete ma chiedo consiglio qui, un occhio esterno è sempre più obbiettivo..

I punti fermi sono:

- le pareti rimangono bianche (ho usato vernice termica, costa un occhio bianca, colorata ancora di più e inoltre non è possibile averla in colori vivaci, solo pastello tenui perché i pigmenti troppo forti alterano la resa)

- i mobili presenti rimangono (nel dettaglio scarpiera, pannello appendiabiti e mobiletto-cubotto basso, al massimo posso aggiungere qualcosa o appunto dipingerli e abbellirli)

Metto foto dell'angolo e della stanza per completezza, grazie a chi vorrà darmi spunti

Home 2021 Cucina · Maggiori informazioni

(foto fatta con luce accesa)

Parete confinante con la cucina

Resto del living (la cyclette è provvisoria rimane fino a settembre :-) )

Commenti (8)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".