Questa è la mia cucina
il mese scorso
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (44)
- il mese scorso
- il mese scorso
Discussioni simili
Ho bisogno di aiuto per la cucina
(9) commentiBuonasera, vorrei proporre due alternative: un tavolo moderno con basamento in acciaio e piano rivestito in pelle - sedie struttura acciaio e imbottitura in pelle. oppure un tavolo in stile legno massello con piano intarsiato a motivo floreale con essenze a contrasto e sedie in legno con seduta imbottita. La invito visionare la nostra produzione al sito www.acvinteriordesign.com oppure la invitiamo passare nel nostro studio in via Tanaro 12 per poter individuare la soluzione d'arredo adatta alle sue esigenze. cordiali saluti Massimiliano... mostra di piùtavolo e sedie per cucina
(18) commentiSicuramente la stanza ha bisogno di un po' di ordine. Al mio compagno piace accumulare oggetti purtroppo, a me un po' meno ma poi mi lascio influenzare è il mio essere disordinata non aiuta. Per quanto riguarda la mensola retrodivano è alta quanto il divano e qualche cm in meno non sarebbero stati male. Ci ho messo dei libri e il ripiano lo uso per appoggiarci telecomando o tazzine di caffè non avendo spazio per un tavolino di appoggio. Mi piace bianca e non marrone, comunque Chiara ha ragione, dovrei togliere tutti gli oggetti inutili che stanno sopra:(... mostra di piùTavolo da cucina, sedie o panca
(3) commentiBuonasera, di quanti posti ha bisogno? Quante persone abitualmente mangiano qui? C'è un altro tavolo in casa? Ci sono anche soluzioni moderne con panca, bisogna valutare se il tavolo è meglio fisso o estensibile. Le pareti restano bianche ?... mostra di piùAiuto penisola cucina e abbinamento colori
(12) commentiConsiderato il tutto bianco e anche il pavimento bianco opterei per un colore che stacchi, per esempio un blu o un verdone o anche un ruggine mantenendo il top chiaro, per esempio un effetto Carrara quì puoi vedere il color ruggine o terracotta abbinato al bianco e legno, elementi simili nei colori ai tuoi se non vuoi osare un colore tutta grigio scuro con top chiaro oppure tutta scura anche il top altrimenti lai la penisola tutta bianca e utilizzi un colore a parete per dare carattere all'ambiente... mostra di più- il mese scorso
- il mese scorso
- il mese scorso
- il mese scorso
- il mese scorso
- il mese scorso
- il mese scorso
- il mese scorso
- il mese scorso
- il mese scorsoUltima modifica: il mese scorso
- il mese scorso
- il mese scorso
- il mese scorso