Porta cabina armadi
il mese scorso
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (7)
- il mese scorso
- il mese scorso
Discussioni simili
Consiglio porta cabina armadio
(15) commentiQueste sono due porte realizzate su progetto da un'azienda che adesso non c'è più, ma molte aziende ti permettono di fare un lavoro su misura. Purtroppo non ho le foto delle porte della cabina armadio, me erano simile nella tonalità bronzo. Le parti che vedi più scure sono satinate, per cui fanno passare la luce senza far vedere cosa c'è dietro Le altre sono fumè con una lamina argentata, quindi opache! Mi piaceva molto l'effetto vedo/non vedo e credo che in una cabina sia molto interessante. Altra soluzione è questa questo è un rivestimento, l'azienda si chiama "pixie progetti e prodotti" io curo una linea grafica con i mandala, questo è solo un esempio, stanno preparando il catalogo in questi giorni, dove troverai anche un mandala sui toni del bianco/grigio/bianco sporco. Se non hai molta fretta, contattami in privato e appena avrò il materiale ti invierò la soluzione in bianco!... mostra di piùcabina o armadio?
(28) commentisecondo me no..poi visto che deve fare qualche lavoro le consiglio una porta scorrevole se proprio ritiene che sia di impiccio..oppura la sposta un po...ci sono le soluzioni da applicare..! la larghezza della stanza è 3.45 un letto è 1.60, un comodino standard 0.45x2+letto totale 2.50. lei avrebbe 0.45+0.95= 1.40 tra letto e muro...in definitiva??? non da fastidio se mette una porta a battente, se poi come ho detto la mette scorrevole ancora meglio.... mostra di piùCabina Armadio si! Cabina Armadio No!
(5) commentiSalve, si può mettere . il letto dove lo pensavate a destra? Potrebbe venire come in foto che allego, vi si accede da due pannelli scorrevoli... mostra di piùCabina armadio o 2 armadi?
(5) commentiUna cabina armadio se progettata correttamente permette di dare all'intera stanza quel tocco di esclusività che tanto piace ai clienti che ci scelgono in houzz. Siamo a disposizione per realizzare un nostro progetto personalizzato per la sua stanza da dove poter giudicare la nostra professionalità. Ci contatti con messaggio privato. Le allego foto di nostre realizzazione... mostra di più- il mese scorso
- il mese scorso
- il mese scorso
- il mese scorso
Sponsorizzato
Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio
Bartolomeo Fiorillo