Houzz Logo Print
enrico_e23

Piano induzione fessura di areazione

il mese scorso

Buonasera a tutti quanti. nella cucina che a breve ci arriverà abbiamo progettato il piano a induzione sopra al forno . in quasi tutte le istruzioni che ho visto sulla installazione del piano a induzione ho peró solo in seguito visto che tutte le case produttici suggeriscono di avere una fessura di uscita aria frontale di circa mezzo centimetro sotto top. la nostra cucina non ha questa fessura . Essendo il vano forno aperto dietro è sufficiente per il ricorcolo dell’aria o dovrei addottare una soluzione alternativa creando da solo la feritoia ? Altrimenti potrei forare la parete laterale dell incasso del forno sulla parte alta per creare uno sfiato che andrebbe nel cestone da 30 che si trova a sinistra del forno?

allego foto della cucina

Grazie

Commento (1)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".