Houzz Logo Print
francesca_ferretti70

Parete soggiorno: come migliorare

il mese scorso
Ultima modifica:il mese scorso

Abbiamo ristrutturato casa ma non siamo soddisfatti della parete living. Si tratta di un soggiorno di 4.60x4.20.La parete attrezzata che abbiamo scelto purtroppo un po in fretta alla fine non ci soddosfa, soprattutto per quanto riguarda i colori, troppo neutri e freddi (il grigio cenere oltretutto con la luce si scalda e non sta bene con la parete grigia chiara retrostante).Volevamo provare a scaldare il tutto e arricchirlo (mensole/pannelli decorativi in legno/carta da parati).Il parquet è un rovere naturale neutro tendente al freddo, restanti pareti bianche, tavolo e sedie color avorio e divano grigio (che vogliamo sostituire!).Abbiamo paura di sbagliare ulteriormente.Avete suggerimenti in merito?
Foto nel primo commento.

Commenti (10)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
    Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".