Magazine
Houzz Logo Print
anna_fallieri

Trasformare cucina in camera da letto e creare angolo cucina in sala

il mese scorso

Ciao a tutti!

Sto per ristrutturare casa e prima di cominciare vorrei capire se ciò che ho in mente sia fattibile:

1) vorrei invertite gli spazi trasformando la cucina (K) in camera da letto singola e mettere un angolo cucina in sala (attualmente zona notte/giorno)

2) gli attacchi dell’acqua e dello scarico della cucina sono attualmente in cucina, dove c’è anche la caldaia a gas (la canna fumaria condominiale si trova nel cavedio)

3) penavo di spostare la caldaia (gas tipo c ) dalla cucina in bagno - possibile? (la casa si trova a milano )

4) pensavo di mettere la cucina sulla parete confinante con il bagno sperando di poter portare carico/scarico acqua dal bagno in cucina

consigli ?

Commenti (3)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
    Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".