Consiglio colore mobile
12 mesi fa
Ultima modifica:12 mesi fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (16)
- 12 mesi fa
- 12 mesi fa
Discussioni simili
Consiglio su mobile bagno
(13) commentiIo come affidabilità, qualità e prezzi mi sono trovato bene su Iperbagno.com. Ottimo il rapporto qualità prezzo, in oltre io ho pagato in 3 rate con PayPall, la merce ti arriva subito e la paghi in 3 mesi. A livello di assistenza clienti si sono resi disponibili in chat anche la sera consigliandomi e aggiornandomi via via sullo stato dell'ordine.... mostra di piùConsiglio mobile TV
(29) commentisi va benissimo quel mobile ma volevo trovare qualcosa di più caratteristico di questi cubi classici che ormai si vedono ovunque. magari mi potevate suggerire qualche modello (ho visto quelli della Lago che sono bellissimi ma costano un occhio della testa). volevo anche fare gli sportelli in vetro ma il falegname mi ha detto che forse il segnale non passerebbe,... mostra di piùConsiglio colore mobile bagno
(1) commentiPerché due tipi di marmo diversi a parete? Io metterei solo marmo di carrara, se proprio volessi usare due marmi, ne sceglierei uno per il pavimento e uno per le pareti. Oppure, volendo seguire la tua idea, tre pareti in marmo di carrara e una in marmo grigio (magari una foto di questo marmo grigio ce la posti?). O ancora, si potrebbe usare il marmo più scuro per valorizzare un particolare, per esempio il lavabo, Le altre due pareti in che colore pensavi di dipingerle? Le tue scelte sono definitive o c'è ancora margine di ripensamento?... mostra di piùconsiglio mobile bagno colore e dimensioni
(3) commentiper quanto riguarda la dimensione, devi solo controllare (in base alla posizione degli attacchi del lavandino, che non hai indicato in pianta) se resta sufficiente passaggio per l'ingresso in doccia: puoi banalmete provare a mettere un nastro per terra e verificare empiricamente la situazione). Per quanto riguarda invece i colori, avendo un bagno neutro, devi scegliere se restare sui toni neutri o se aggiungere un tocco di colore, Entrambe le strade sono valide. Se decidi di restare sui neutri, io consiglio un mobile color legno scuro, per dare un tocco deciso. Eviterei colori laccati, perchè dovrebbero essere perfettamente abbinati alle piastrelle e comqunue renderebbero l'insieme un po' freddo. Se invece opti per dare un tocco di colore, con questi toni neutri possono stare bene anche colori decisi, che a quel punto riprenderei con asciugamani e accessoti (per esempio con beige e marrone potrebbe stare bene un bordeaux... un blu deciso... un arancione...). Se non vuoi rischiare di sbagliare colore o se hai paura di stufarti... farei la prima opzione (legno di colore scuro)... mostra di più- 12 mesi fa
- 12 mesi fa
- 12 mesi fa
- 11 mesi fa
- 11 mesi fa
- 11 mesi fa
- 11 mesi faUltima modifica: 11 mesi fa
- 11 mesi fa
- 11 mesi fa
- 11 mesi fa
Sponsorizzato
Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio
Casadivale