Consiglio colore mobile taverna
11 mesi fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (19)
- 11 mesi fa
- 11 mesi fa
Discussioni simili
consiglio per zona giorno (colori muro e mobile
(9) commentiGrazie delle ulteriori risposte, @Flavia ha ragione non è facile non avendo ben presente l'ambiente ma ancora non ci vivo e non ho possibilità di fare altre foto e molte cose che ora sono presenti non ci saranno più. Quando sarò lì avrò possibilità di pensare meglio a come sistemare ma volevo iniziare a guardarmi intorno per i mobili e ho pensato di chiedere già consiglio. Sono sempre più convinta sul mobile TV bianco e moderno. @Paola bella l'idea di prenderlo aperto o prendere solo una mensola e mettere delle ceste, non ci avevo pensato e forse alleggerisce un po' l'ambiente. grazie ancora ad entrambe.... mostra di piùUn consiglio per un mobile tv
(2) commentiCiao Valentina, navigando in Internet ho trovato questa soluzione. Potresti optare per cartongesso che inglobi il piano forte ed abbiamo piano bar. Magari rivestendo la parte superiore del piano bar in lamiera. Andrebbe fatto un disegno su misura. Ovviamente qualcosa di più moderno... mostra di piùConsiglio struttura mobile
(60) commentiAbbiamo deciso di fare la soluzione 2. Secondo voi meglio libreria tutta aperta o con due moduli chiusi a ribalta come la soluzione 1. Mi date l'ultimo consiglio per favore. Grazie!... mostra di piùConsiglio colore mobile
(16) commentiGrazie a tutti! Mi avete dato tante idee: Le porte non le vuole colorare La parte superiore verrà chiusa, con il sistema senza maniglie mi ha detto che sono tutta matta, lui non è capace ( ci sarà da lavorarci su🙂) La parte inferiore invece pensavamo di chiudere il primo sportello e il terzo (per cappotti, borse ecc) e gli altri mettere mensole per libri..... Per la cassapanca dell' ingresso grazie per il consiglio di togliere il centrino e mettere cuscini non avevo pensato allo specchio (anche perché prima di questo c'è un altro piccolo ingresso con specchio) pensavo invece ad una stampa... Grazie ancora a tutti... mostra di più- 11 mesi fa
- 11 mesi fa
- 11 mesi fa
- 11 mesi fa
- 11 mesi fa
- 11 mesi fa
- 11 mesi fa
- 11 mesi fa
- 11 mesi fa
- 11 mesi fa
- 11 mesi fa
- 11 mesi fa
- 11 mesi faUltima modifica: 11 mesi fa