Scala a vista sopra zona pranzo. Funziona?
l'anno scorso
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (17)
- l'anno scorso
- l'anno scorsoUltima modifica: l'anno scorso
Discussioni simili
Quale luce per la zona pranzo/soggiorno (dedicata solo al tavolo)
(21) commentiBuongiorno, Noi siamo produttori di illuminazione decorativa per interni (Gallo snc - Calenzano - Fi) e a volte ci viene richiesto un classico-rivisto con orientamento più contemporaneo di rottura anche su ambienti moderni. Allego alcuni esempi per rendere l'idea. Distinti Saluti Jacopo Gallo... mostra di piùLa lampada giusta (zona pranzo aperta su salotto)
(9) commentiBuongiorno Agnese, BRILLAMENTI le propone anziché un lampadario, un'installazione (di design) con il prodotto Zbowl sospeso: più sfere su più altezze creerebbero sicuramente un importante effetto visivo, oltre che una corretta illuminazione. Di seguito il link al prodotto: ZBowl Andremmo poi ad utilizzare, per il resto, dei faretti a scomparsa anti-abbaglio; di seguito il link: ZSpy Se comunque vorrebbe rimanere sull'idea di un lampadario le mostriamo la nostra proposta: si può avere con foglia oro, argento, effetto ruggine o con verniciatura Ral personalizzata Lo staff di Brillamenti rimane a disposizione... mostra di piùConsiglio per illuminare zona pranzo
(17) commentiBuonasera, anch'io come Muse vedo bene un sistema a cavi. Per esempio quelli della Album sono personalizzabili, i vari elementi possono essere in vetro trasparente e quindi molto discreti quando sono spenti. Per avere un'idea dell'effetto da accesi ti allego un link a una galleria di realizzazioni in ristoranti che secondo me illustra bene le potenzialità del sistema: http://www.album.it/it/portfolio_page/restaurants/... mostra di piùGarage vista giardino trasformato in stanza + soppalco o zona fitness
(10) commentiGrazie a tutti...io pensavo anche ad area wellness con idro e sauna (ovviamente per uso invernale), qualcuno mi ha suggerito anche una mini piscina collegata con l'esterno...Però essendo veramente tanto lo spazio intorno alla casa, con notevole vista mare, un'eventuale piscina si potrebbe fare direttamente tutta all' esterno. Dunque propenderei per stanza con bagno e il soppalco per il letto... Ma non vi ho detto tutto! ;) Sopra questa struttura c'è una terrazza, ovviamente della stessa forma e dimensioni di quella sottostante e con la stessa vista, anzi, molto migliore! Tale terrazza ha libera la parte di sx (lato dove nel sottostante garage vi è la finestra) e la parte frontale Ora, vorrei chiuderla nel lato appunto sx e frontale (la casa ha tante altre terrazze) con una bella struttura in legno coibentato, magari bianco come la casa, così da realizzare anche li una stanza con vetrata, soppalco e bagno ( in realtà sto pensando di creare un B&B, per questo penso a tali stanze), lasciando la parte "bombata" (vedi disegno) come terrazzino...potreste segnalarmi, anche in questo caso, idee e/o immagini/progetti di soluzioni simili? Grazie a tutti!... mostra di più- l'anno scorso
- l'anno scorsoUltima modifica: l'anno scorso
- l'anno scorso
- l'anno scorso
- l'anno scorso
- l'anno scorso
- l'anno scorso
- l'anno scorso
- l'anno scorso
- l'anno scorso
- l'anno scorso
- l'anno scorso
- l'anno scorso