Houzz Logo Print
sabrina_pugliese97

Consigli su colore pareti soggiorno e decorazione pareti

Sabrina
10 mesi fa

Sono in fase di ristrutturazione casa e per il soggiorno, che generalmente è la stanza più "abitata" della casa, avevo in mente di creare un ambiente semplice ma originale con accessori, forme che ricordassero lo stile vintage, come per esempio bauli in metallo su cui appoggiare oggetti, tavolini in stile retrò, quadri vintage, pouf vintage, magari in metallo. Avevo in mente di usare il giallo per questi accessori, infatti ho già acquistato (perchè non ho resistito) bauli in metallo gialli, lampadario giallo. Volevo riprodurre questo colore su una parete e abbinarlo al colore base della casa che è un beige chiaro. Però non sono convinta sull'abbinamento col giallo. Il divano è di un beige chiaro. Grazie a chi risponderà. E poi non so come distribuire le decorazioni sulle pareti, soprattutto quella dietro il divano.





Commenti (3)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".