Houzz Logo Print
vale_monty

Disposizione sanitari - Bagno nell'ingresso!

Valentina Monty
11 mesi fa

Ciao a tutti! Ho acquistato un bell'appartamento e ho la possibilità di ristrutturarlo. Il mio dilemma è fondamentalmente l'ingresso e il bagno.

L'entrata del bagno è all'ingresso, quella zona verrà poi chiusa da una bella porta che possa dividere l'ingresso dall'ampio salone centrale. Questa è l'unica soluzione che le mie poche competenze in materia mi permettono di escogitare.


Le domande son due:

  • come da foto, secondo voi va bene la disposizione dei sanitari o c'è la possibilità di sfruttare meglio gli spazi? Essendo una casa molto grande (con camera dedicata alla lavanderia) non avrà bisogno di inserire molto altro, sicuramente necessiterò di un mobiletto per la biancheria;
  • l'ingresso diviso con una bella porta vetrata potrebbe essere una buona soluzione per dividere gli spazi e creare la privacy necessaria per il bagno?


p.s.: il dentino cerchiato è stato eliminato dal muratore

p.p.s: la porta del bagno è larga 72cm, la finestra del bagno è larga 99cm


Se avete bisogno di maggiori dettagli sono a disposizione




Commenti (15)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".