Houzz Logo Print
elisabetta_incrocci

disposizione sanitari

Buongiorno,

avevo già aperto un'altra discussione sul bagno chiedendo se fosse meglio allargarlo o meno. Alla fine ho deciso di non allargarlo per usare lo spazio appena fuori dal bagno in un altro modo. Però mi preoccupano un po' gli spazi.

Questa disposizione può funzionare?

In questo modo riuscirei a non spostare lo scarico della lavatrice e della doccia ma dovrei spostare solo il wc (il bidet è già in questa posizione, forse va spostato solo di qualche cm più verso la finestra). Al momento però non esiste un mobile sotto al lavabo ma solo un piccolo lavandino subito sulla destra entrando. Essendo l'unico bagno è necessario riuscire a inserire un mobiletto.


Ho provato a disporre un piatto doccia 70x100, una lavatrice slim perchè dalla finestra al muro ci sono 41 cm. Sopra alla lavatrice vorrei mettere una caldaia solo per acqua calda.


Grazie a chi darà consigli e opinioni.





Commenti (13)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".