Houzz Logo Print
webuser_104277642

Porte in vetro filo muro

Buonasera a tutti,


vorrei prima di tutto ringraziarvi per il prezioso supporto che fornite in questo forum.


Volevo sottoporvi una questione riguardante la posa di porte in vetro filo muro in un appartamento che era da ristrutturare.


Mesi fa ho sottoscritto un contratto con il fornitore di porte riguardante "porte a battente in vetro" ed una "porta a scrigno in vetro". Al rivenditore avevo chiesto eplicitamente che le porte venissero montate a filo muro, tant'è che nel contratto è stato specificato per tutte le porte in vetro a battente: "controtelaio per battente filo muro" e "battente anta vetro filo muro"; mentre per la porta a scrigno: "controtelaio scorrevole filo muro" e "scorrevole vetro filo muro"


Ora volevo chiedervi se secondo voi le porte riportate nelle foto rientrano nella categoria porte filo muro. Il rivenditore afferma che le porte sono a filo muro, mentre dal mio punto di vista non lo sono.


Mi farebbe piacere avere anche una vostra opinione.


Grazie e buona giornata






Commenti (9)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".