Houzz Logo Print
webuser_350848545

consigli nper piccolo open space

Sto cercando consigli da esperti per arredare un open space abbastanza piccolo, il muro tra la cucina e la sala ovviamente verrà abbattuto, in sala c'è un pavimento in legno, mentre nel reparto cucina vorrei mettere una resina, purtroppo una volta abbattuto il muro mi troverò il pavimento in legno non in linea con quello della cucina, quindi il primo dubbio è come gestire questa cosa, poi partendo da un idea di una cucina lineare colore salvia, quale abbinamento per il pavimento e il resto degli arredi , mi piacerebbe avere un'opinione sul tipo di luci, grazie per i vostri preziosi consigli.
PS: ho ripubblicato la discussione perché non riuscivo ad aggiungere foto nella precedente!

Commento

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".